Francesco Totti indagato, rischia dai 2 ai 5 anni di reclusione: il motivo

Francesco Totti indagato, rischia dai 2 ai 5 anni di reclusione: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gazzettinodelgolfo.it SPORT

Bruttissimo periodo per il “pupone” nazionale. L’ex numero 10 della Roma ora rischia da 2 fino a 5 anni di reclusione: il motivo Non è certo un bel periodo per l’ex attaccante della Roma Francesco Totti. Non ha fatto in tempo a superare la bufera e la pioggia di accuse dopo la fine del matrimonio con la showgirl Ilary Blasi che ora un’altra tempesta si abbatte su di lui. La procura di Roma, infatti, ha aperto un’indagine e l’ex giocatore rischia dai 2 ai 5 anni di reclusione. (gazzettinodelgolfo.it)

Su altri media

La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l'ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. (Golssip)

L'accusa, di cui scrive oggi il quotidiano la Verità, è legata ad una attività della Guardia di Finanza sui conti dell'ex numero 10 della Roma da cui emergerebbero alcune apparizioni pubblicitarie per le quali Totti non avrebbe aperto un'apposita partita Iva, pur essendo per lui gli spot un'attività non occasionale. (Il Messaggero Veneto)

Video in Evidenza X Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme a Miami: pochi sorrisi Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme a Miami: pochi sorrisi Le persone chiamate a testimoniare nella causa Totti-Blasi – guarda PRESTO DAI MAGISTRATI - L’ex giocatore della Roma si presenterà davanti al pubblico ministero tra il 9 e il 13 dicembre. (OGGI)

È possibile raddoppiare i tuoi soldi in circa 20 anni con un solo investimento sicuro e garantito

L’ex capitano della Roma sarà ascoltato, dai pm di piazzale Clodio, tra il 9 e il 13 dicembre. Sono in corso, al momento, interlocuzioni tra i magistrati e i legali di Totti per decidere insieme la data dell’atto istruttorio. (Giornale di Sicilia)

L'accusa, di cui scrive oggi il quotidiano la Verità, è legata ad una attività della Guardia di Finanza sui conti dell'ex numero 10 della (Secolo d'Italia)

È possibile raddoppiare un capitale in circa 20 anni con un solo investimento sicuro e garantito? La risposta è positiva. Ottenere questo risultato è davvero semplice, alla portata di tutti, esperti dei mercati finanziari, meno esperti e totalmente privi di conoscenze specifiche. (Proiezioni di Borsa)