Francesco Totti indagato, rischia dai 2 ai 5 anni di reclusione: il motivo

Bruttissimo periodo per il “pupone” nazionale. L’ex numero 10 della Roma ora rischia da 2 fino a 5 anni di reclusione: il motivo Non è certo un bel periodo per l’ex attaccante della Roma Francesco Totti. Non ha fatto in tempo a superare la bufera e la pioggia di accuse dopo la fine del matrimonio con la showgirl Ilary Blasi che ora un’altra tempesta si abbatte su di lui. La procura di Roma, infatti, ha aperto un’indagine e l’ex giocatore rischia dai 2 ai 5 anni di reclusione. (gazzettinodelgolfo.it)

Su altri media

Francesco Totti indagato: il motivo L’abbandono di minore e la denuncia di Ilary Blasi (Virgilio Notizie)

Un illecito previsto dall'articolo 5 del decreto legislativo 74/2000 che prevede pene da 2 a 5 anni e che viene compiuto al fine di evadere le imposte sui redditi o sul valore aggiunto. Di quello per supposto abbandono di minore si sapeva, ma adesso il Pupone deve fare i conti anche con un procedimento per omessa dichiarazione. (LAROMA24)

Non c’è pace per Francesco Totti che si sarebbe messo di nuovo nei guai a causa di una possibile evasione fiscale dichiarata dal Pubblico Ministero Vincenzo Barba. La procura di Roma ha avviato le indagini per omessa dichiarazione dei redditi. (Gossip e TV)

Totti indagato pure per omessa dichiarazione

Non c’è pace per Francesco Totti. La sua vita sentimentale procede a gonfie vele con Noemi Bocchi, con i due che recentemente sono volati Oltreoceano nonostante il presunto tradimento dell’ex attaccante con Marialuisa Jacobelli (confermato da quest’ultima). (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Prima dell'accusa di omessa dichiarazione dei redditi, l'icona romana e romanista si è trovata invischiata in altre dispute legali. Ancora in corso quella per la separazione con l'ex moglie I… (La Stampa)

Da anni Francesco Totti non si deve più preoccupare degli uomini in braghette, ma di quelli in toga, gli stessi che nelle ultime settimane hanno aperto ben due procedimenti penali nei suoi confronti. Neanche Alessandro Nesta ai tempi dei derby con la Lazio deve averlo marcato in modo tanto asfissiante. (Panorama)