Urso guastafeste di Elkann: “Il profitto non a ogni costo”

Adolfo Urso, ministro del Made in Italy, fa il guastafeste e rovina la giornata a John Elkann. Invitato sulla pista del Lingotto a Torino, per celebrare i 125 anni della Fiat in un evento ribattezzato Smiling to the future, l’esponente del governo Meloni ha messo subito da parte i toni festaioli, riportando la questione alle … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Due miliardi a Varsavia per comprare mezzi Usa: spiazzate le aziende del continente. L’Ucraina sembra infatti ancora lontana dal poter entrare nel patto atlantico, sebbene esistano manovre di avvicinamen... (La Verità)

Non sono di certo mancati gli screzi negli ultimi mesi tra l’Italia e il Gruppo Stellantis, con il Governo che ha preso delle decisioni che spesso hanno portato a degli scontri. Le aperte e chiare accuse di favorire gli stabilimenti francesi a quelli italiani non potevano di certo passare sotto traccia, senza poi dimenticare ciò che è accaduto con la Junior e la Topolino. (Flop Gear)

La mega inchiesta è alle battute finali. (La Verità)

VIDEO Stellantis, Urso: "Dimostri di voler scommettere davvero su Italia"- LaPresse

"Siamo finalmente nei giorni decisivi, rispetto al tavolo che abbiamo individuato nel giugno dell'anno scorso, quando incontrai il Ceo di Stellantis. Io credo che nelle prossime settimane comunque dovremo arrivare a una conclusione. (Il Sole 24 ORE)

Il ministro a margine dell'inaugurazione della Casa del Made in Italy a Napoli (LAPRESSE)