Thuram stende il Torino, l’Inter vince grazie a una tripletta dell’attaccante francese

L’Inter batte il Torino 3 a 2 e prosegue il suo cammino di rincorsa al Napoli capolista. La partita resta bloccata fino al minuto 19 quando viene espulso Maripàn per un fallo a gamba tesa su Thuram. L’arbitro inizialmente ammonisce, poi richiamato dal var rivede l’intervento pericoloso a gamba tesa e cambia il colore del cartellino. Pochi dubbi sull’episodio vista la pericolosità dell’intervento del difensore torinese. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri media

L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino (Tutto Napoli)

Poi ci pensa Thuram a portare in doppio vantaggio l'Inter con un gol prima al 25esimo e poi al 35esimo. Zapata replica un minuto dopo la doppietta e porta il risultato sul 2-1. (fiorentinanews.com)

Il Torino rimane subito in dieci a San Siro: Maripan stende Thuram e viene ammonito, poi l'on-field review e l'arbitro Marcenaro estrae il rosso. (Goal Italia)

Inter-Torino, le ultime dai campi: portieri granata in campo per il riscaldamento

Dopo la goleada in Champions League contro la Stella Rossa, l'Inter affronta il Torino in campionato, con un solo obiettivo: avvicinarsi al Napoli di Conte. La gara cambia al 20’ a causa di un intervento bruttissimo di Maripan su Thuram, che viene espulso. (MilanoToday.it)

A San Siro arriva infatti una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato, il Torino di Paolo Vanoli che pur reduce dalla sconfitta interna contro la Lazio ha fatto vedere sin qui una bella identità di gioco. (Fcinternews.it)

Seguite qui con noi su Toro News tutte le novità del prepartita della sfida tra granata e nerazzurri grazie ai nostri inviati allo stadio Redazione Toro News 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:59) (Toro News)