Frattesi spiega le difficoltà di Lautaro poi si sbilancia: "È solo l'inizio". Risate dopo Udinese-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1 Detto, fatto. Lautaro Martinez ha ritrovato il gol, e lo ha fatto con una doppietta decisiva all'Udinese. L'attaccante dell'Inter è stato premiato come man of the match, ed è intervenuto ai microfoni di Sky in compagnia di Davide Frattesi. Quest'ultimo, anche lui autore di un gol, in particolare ha celebrato il suo compagno, giustificando il suo inizio di stagione, un po' complicato. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)
Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)
Udinese (la Repubblica)
Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)
L’Inter ha sconfitto l’Udinese con il punteggio di 3-2. L’ultima gara di Serie A Enilive 2024-2025 racconta di una squadra che ha ritrovato Lautaro Martinez, ma che al contempo deve lavorare su un aspetto. (Inter-News)
Udinese-Inter (2-3) vede il ritorno della vittoria nerazzurra dopo quasi un mese dall’ultima volta. Rispetto alle ultime uscite, i Campioni d’Italia approcciano la gara in modo completamente diverso. (Inter-News)