Frattesi spiega le difficoltà di Lautaro poi si sbilancia: "È solo l'inizio". Risate dopo Udinese-Inter

Frattesi spiega le difficoltà di Lautaro poi si sbilancia: È solo l'inizio. Risate dopo Udinese-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1 Detto, fatto. Lautaro Martinez ha ritrovato il gol, e lo ha fatto con una doppietta decisiva all'Udinese. L'attaccante dell'Inter è stato premiato come man of the match, ed è intervenuto ai microfoni di Sky in compagnia di Davide Frattesi. Quest'ultimo, anche lui autore di un gol, in particolare ha celebrato il suo compagno, giustificando il suo inizio di stagione, un po' complicato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d'inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Provincia di Cremona e Crema)

UDINE (ITALPRESS) – Torna a vincere l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l’Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Inter batte 3-2 l'Udinese in un match valido per la sesta giornata di Serie A, disputato al Bluenergy Stadium della città friulana. (Adnkronos)

FOTO – Frattesi segna con l’Udinese, Zhang: «Top player!»

"Cosa mi tengo? La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi. Ha esordito così Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la vittoria ritrovata a Udine. (Fcinternews.it)

Calhanoglu ha parlato prima del fischio d’inizio di Udinese-Inter, match in programma alle 15 al Bluenergy Stadium di Udine. Il giocatore si è espresso così su Inter Tv. (Inter-News)

COMPLIMENTI – L’Inter ha vinto contro l’Udinese con il risultato di 3-2. La squadra di Simone Inzaghi ha trovato la reazione tanto cercata nella partita di oggi in Friuli e ha riaccolto il vero Lautaro Martinez. (Inter-News)