Frattesi spiega le difficoltà di Lautaro poi si sbilancia: "È solo l'inizio". Risate dopo Udinese-Inter

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1 Detto, fatto. Lautaro Martinez ha ritrovato il gol, e lo ha fatto con una doppietta decisiva all'Udinese. L'attaccante dell'Inter è stato premiato come man of the match, ed è intervenuto ai microfoni di Sky in compagnia di Davide Frattesi. Quest'ultimo, anche lui autore di un gol, in particolare ha celebrato il suo compagno, giustificando il suo inizio di stagione, un po' complicato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’anticipo di sabato, di scena al Friuli l’Inter campione d’Italia. La squadra di Inzaghi a seguito del brusco stop subito nel derby, non vuole assolutamente lasciare ulteriori punti per strada, tanto da annunciarsi alla vigilia piuttosto agguerrita. (Udinese Blog)

Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)

Il cuore di Steven Zhang, anche adesso che non è più alla guida dell'Inter, continua a palpitare per i nerazzurri. E non manca, il rampollo della famiglia Suning, di far sentire il suo appoggio alla squadra e ai suoi protagonisti come Davide Frattesi (Fcinternews.it)

Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince

Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3 - 2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. Ad aprire la gara il gol di... (Virgilio)

Alle ore 15 i nerazzurri hanno affrontato l' Udinese al Bluenergy Stadium e si sono imposti per 2-3. La reazione dei padroni di casa arriva al 35', quando Kabasele spinge in rete con un colpo di testa il cross tagliato di Zemura . (LAROMA24)

L'Inter c'è, eccome se c'è. Però, al tempo stesso, c'è molto da sistemare a livello difensivo. Sono queste le indicazioni che arrivano da Udinese-Inter, match vinto 3-2 dai nerazzurri nel segno di Lautaro: doppietta per il Toro, con un gol fortunoso e il bis sull'assist di Thuram. (L'Interista)