Prende fuoco la coperta termica, Venicio Ianni muore a 69 anni dopo aver respirato fumi tossici
Un uomo di 69 anni è morto nella sua abitazione a causa di un malfunzionamento della coperta elettrica con cui si stava riscaldando e che ha preso fuoco. È accaduto intorno alle 6.30 della mattina di domenica 8 dicembre a Morro d'Oro, piccolo comune in provincia di Teramo. La vittima si chiamava Venicio Ianni. Il 69enne sarebbe deceduto dopo aver inalato fumi tossici. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ stato trovato vicino al portone, aveva provato ad uscire MORRO D’ORO – Lo hanno trovato a terra, nel corridoio vicino all’ingresso di casa, che aveva raggiunto forse nell’estremo e disperato tentativo di fuggire dal fuoco e dal fumo che si erano sviluppati nella camera da letto della sua abitazione: Venicio Ianni, pensionato di 69 anni, non ce l’ha fatta perchè è stato soffocato dal fumo tossico che ha respirato. (emmelle.it)
I fatti sono avvenuti stamattina intorno alle 7. L’uomo è rimasto intrappolato dalle fiamme. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare: troppi i fumi respirati (Il Centro)
Le fiamme si sono sviluppate in una camera da letto dell’abitazione posta al piano terra, occupata da un uomo di 69 anni rimasto bloccato all’interno dei locali. (Riviera Oggi)
Morro d’Oro. Prende fuoco la coperta termina e muore intossicato dal fumo. Questa mattina, intorno alle 6.30, a Morro d’Oro, in provincia di Teramo, è morto Venicio Ianni, classe 1955, celibe e pensionato. (ConfineLive)
Secondo le prime indagini, a causa del malfunzionamento della coperta termica, si sono sprigionati fumo e fiamme che hanno bruciato coperta, materasso e letto. Sul posto, chiamati d… (la Repubblica)
Morro d’Oro. Prende fuoco la coperta termina e muore intossicato dal fumo. Questa mattina, intorno alle 6.30, a Morro d’Oro, in provincia di Teramo, è morto Venicio Ianni, classe 1955, celibe e pensionato. (AbruzzoLive)