Camera ardente di Piera Degli Esposti: fiori bianchi e tanti amici

Piera «era una donna importante che ha raccontato bene il teatro il cinema e la tv, un privilegio che hanno in pochi

Per l’amico Francesco Rutelli «Piera, sempre con noi!

Domani sempre in Campidoglio, dopo la riapertura in mattinata della Camera ardente, si svolgerà alle 11 la commemorazione a lei dedicata.

Siamo venuti a darle un bacio - dice Paola Cortellesi, venuta alla camera ardente con il marito Riccardo Milani e la figlia Laura -. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Piera Degli Esposti morta, addio alla grande attrice bolognese. Bologna, 19 agosto 2021 - L’attrice e regista bolognese Piera Degli Esposti si è presa la scena, un’ultima volta. (il Resto del Carlino)

Piera Degli Esposti, fiori bianchi e amici: l'omaggio alla camera ardente dell'attrice. Mercoledì alle 11 i funerali (Repubblica Roma)

Fiori bianchi sopra e intorno al feretro, con una foto a capeggiare nella quale Piera degli regala un grande sorriso. Da Paola Cortellesi a Leopoldo Mastelloni, in tanti hanno voluto accarezzare la bara nella camera ardente in sala della Protomoteca in Campidoglio e ricordare l'attrice. (RomaToday)

Ascolta l'intervista di archivio a Piera Degli Esposti. Come una maschera cubista. Una carriera trasversale, eclettica, quella di Piera Degli Esposti, scomparsa sabato scorso, all'età di 83 anni, dopo una lunga malattia. (Vatican News)

In Campidoglio la camera ardente dell’attrice Piera degli Esposti, sulla bara tanti fiori bianchi La camera ardente dell’attrice Piera Degli Esposti, scomparsa tre giorni fa a Roma, è stata allestita oggi nella sala della Protomoteca in Campidoglio. (Fanpage.it)

Il ricordo di Dacia Maraini: "Mi aspetto così che da un momento all'altro dica: sono qui, sono viva! E che, alla fine, spacchi tutto per uscire" (Sky Tg24 )