Carlos Tavares: "Stellantis sta pianificando nuove assunzioni a Mirafiori e Atessa"

Stellantis “sta pianificando nuove assunzioni sia a Mirafiori sia ad Atessa“. Questo è l’ultimo annuncio di Carlos Tavares, riportato da Il Sole 24 Ore. Nell’articolo, l’amministratore delegato del gruppo automobilistico sottolinea “il nostro impegno per l’Italia” e lancia un monito al governo e alle istituzioni europee sull’eventuale apertura all’ingresso di costruttori cinesi. Stellantis: Carlos Tavares promette nuove assunzioni per gli stabilimenti di Mirafiori e Atessa Carlos Tavares ha aggiunto che presto ne darà comunicazione ai sindacati. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Abbiamo ricevuto dal ministro una lettera nel giorno del 125esimo anniversario della Fiat che poneva un certo numero di domande. Lo ha sottolineato il ceo del gruppo Carlos Tavares, in una call con i cronisti in occasione della trimestrale pubblicata oggi in mattinata. (Agenzia askanews)

Le cause? Il manager portoghese le ha discusse con la stampa stamane, partendo dagli Stati Uniti, dove nel primo semestre c'è stato un calo del 18% delle vendite. "Abbiamo un problema commerciale, dobbiamo assicurarci che le nostre offerte, che ritengo piuttosto generose, siano presentate in modo adeguato ai clienti e ai potenziali clienti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Avanti tutta con il mild hybrid, in una formula specifica di Stellantis. L'e-DCT, la trasmissione elettrificata assemblata a Metz e, in parte, a Mirafiori, troverà sempre più spazio sull'offerta di prodotto dei 15 marchi dell'universo del Gruppo. (Auto.it)

Stellantis, Mirafiori torna ad assumere (ma quando?). Ecco cosa ha detto Carlos Tavares

Condividi questa paginaComunicato Stampa Dichiarazione del Segretario nazionale FIM-CISL Ferdinando Uliano Stellantis: la sfida della mobilità, deve avere prima di tutto una sostenibilità sociale. L’incontro del 7 agosto 2024 presso il MIMIT sarà il banco di prova “Nel passato dell’ex-gruppo Fiat ci siamo trovati in più occasioni ad assumerci responsabilità importanti per contrastare le situazioni … (Fim Cisl)

Lo ha detto l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, commentando i risultati del primo semestre. Non chiediamo altro alle autorità di regolamentazione se non di garantire la stabilità delle normative. (Il Messaggero - Motori)

Carlos Tavares, ceo di Stellantis, ha scelto di nuovo Il Sole-24Ore per mandare un messaggio, per così dire. Ma non una intervista, bensì un vero e proprio editoriale. (Torino Cronaca)