Nicola: "Sfida incredibile per la nostra crescita. Con ottimismo e ambizione"
Dal nostro inviato al CRAI Sport Center “L’Atalanta contro la quale noi vogliamo giocare, anche se si tratta di una gara proibitiva. Tributato il giusto valore a una realtà tra le più qualitative ed accattivanti a livello europeo. Una squadra forte, che porta una pressione molto asfissiante e richiede all’avversario di cambiare anche in corsa il modo di giocare: da parte nostra dobbiamo fare tesoro di questa elettricità, muovendoci in modo reattivo e preciso. (Calcio Casteddu)
Su altre fonti
Nell’ultimo turno di campionato il Cagliari di Nicola è andato a far visita a una Fiorentina che in Serie A veniva da 7 successi di fila. La prossima giornata i rossoblù dell’ex Piccoli ospiteranno quell’Atalanta che ha aperta una striscia di 9 vittorie senza soluzione di continuità. (TUTTO mercato WEB)
Massimo Rastelli ha parlato in esclusiva per CagliariNews24 della formazione sarda che ha allenato tra il 2015 ed il 2017. L’ex tecnico dei rossoblù ha analizzato l’andamento del Cagliari di Davide Nicola dopo la sconfitta con la Fiorentina oltre che in vista della sfida contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)
12.00. Il Cagliari ospiterà domani pomeriggio la fortissima Atalanta di Gasperini. A partire dalle 12.15 il tecnico, Davide Nicola, parlerà alla stampa di questa delicatissima gara. L'Atalanta sembra squadra ingiocabile. (TUTTO mercato WEB)
"È una delle squadre più forti in Europa, frutto del grande lavoro della società. Dovremo cercare di affrontarla nel miglior modo possibile, in maniera elettrizzata. Dovremo essere veloci e precisi". Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta, il tecnico del Cagliari Davide Nicola, ha speso parole d'elogio per la Dea: (Atalantini.com)
VERSO L’ATALANTA. Antivigilia della sfida dell’Unipol Domus contro l’Atalanta, i rossoblù di mister Nicola sono scesi in campo questo pomeriggio. Rossoblù al lavoro nel pomeriggio presso il centro sportivo di Assemini. (Atalantini.com)
Gli incidenti di percorso non sono più contemplati per il Napoli di Conte, che vuole immediatamente rialzare la testa dopo i due k. Serie A – Lo scivolone del Maradona contro la sfrontata Lazio di Baroni spinge ora Conte a preparare la gara perfetta contro l’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)