Inter-Southampton: de Boer manciniano, paradosso Candreva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FORMAZIONE – Ecco l'undici di partenza scelto da de Boer per affrontare il Southampton: Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Santon; Gnoukouri, Medel, Brozovic; Candreva, Icardi, Eder. ISFU. MODULO – La panchina a cui viene relegato Banega ... (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Nella terza giornata di Europa League l'Inter raggiunge la prima vittoria nel suo girone contro gli inglesi del Southampton. Dopo la brutta sconfitta nell'ultima giornata di campionato contro il Cagliari, senza ... (CalcioWeb)
Al terzo tentativo, la formazione nerazzurra è riuscita ad aggiungere tre punti alla propria classifica grazie al successo targato Antonio Candreva. Prima vittoria dell'Inter in Europa League. (TUTTO mercato WEB)
Ci teniamo a questa competizione e deve essere un punto di partenza. Determinanti e fondamentali, perché abbiamo riaperto una possibile qualificazione. (Calciomercato.com)
Se l'Inter ha battuto il Southampton il merito è anche di Samir Handanovic, decisivo su van Dijk e Austin: “La parata più complicata è la seconda (quella sul ... (InterLive.it)
EUROPA LEAGUE INTER-SOUTHAMPTON 0-0 / MILANO – A un'Inter ancora lontana parente di quella ammirata settimane fa contro la Juventus servono un eurogol di Candreva e le parate di Handanovic per superare al 'Meazza' il Southampton nella terza ... (InterLive.it)
Europa League - Inter, le voci del post partita. Riccardo Cisilino. (VAVEL.com)