“Veloce come il vento”: Stefano Accorsi, passioni automobilistiche e famiglia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

VCIV_def La passione per i motori è motivo di riunione di una famiglia scombinata dalla droga e dalla morte, durante una gara, del capofamiglia: Giulia De Martino, figlia di un grande dell'automobilismo è dotata di una naturale inclinazione per la ... (Il Profumo della Dolce Vita)

La notizia riportata su altri media

La passione per i motori scorre da ... Prodotto da Domenico Procacci per Fandango con Rai Cinema, uscirà nelle sale giovedì 7 aprile distribuito da 01 Distribution. (Taxidrivers.it)

2 APRILE 2016: AL VIA I SABATO NOTTE HORROR FIRMATI MIDNIGHT FACTORY NEL CIRCUITO UCI CINEMAS http://www.midnightfactory.it/film/UCI Il meglio del cinema horror arriva in 32... (Roma Daily News)

Scritto e diretto da Matteo Rovere e basato su una storia vera, arriva in sala il film italiano sulle corse automobilistiche. Stefano Accorsi ottimo interprete principale insieme alla giovane Matilda De Angelis, misurata e in parte. (CinemaItaliano.Info)

MUSICA CINEMA & TV CULTURA VIDEOGAME. RECENSIONI. (Rolling Stone Italia)

Venerdì 15 aprile 2016 alle ore 21 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, si terrà il secondo appuntamento della collaborazione tra LongTake e Fondazione Cineteca Italiana. (Prima Pagina News )

La Gazzetta di Reggio regala ai suoi lettori 100 biglietti gratis per l'anteprima del film "Veloce come il vento" di Matteo Rovere con Stefano Accorsi e Matilda De Angelis, una produzione Fandango con Rai Cinema e distribuito da 01 ... (Gazzetta di Reggio)