Ranieri 'perché Dybala a 3' dalla fine? o la va o la spacca'

Ranieri 'perché Dybala a 3' dalla fine? o la va o la spacca'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Delle Alpi INTERNO

"Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli. "Non volevo rischiarlo ma lui non sentiva niente da ieri, e gli ho detto di entrare e fare attenzione - spiega il tecnico della Roma -. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è tornato sulla sua strada e mantiene il primo posto (1-0, Lukaku al minuto 53). Si comincia fra i brividi e qualche luccichio perfino negli occhi del presidente. (Corriere della Sera)

Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. (Tutto Napoli)

Napoli-Roma, le reazioni dei tifosi: “Ranieri doveva tenere fuori Pellegrini. Angelino e Celik imbarazzanti”

Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia. Al 10’ la prima perla di Massa che ferma una ripartenza della Roma per una trattenuta su Dovbyk a centrocampo e non concede il vantaggio: un fischio frettoloso e sbagliato, regolamento alla mano. (Il Romanista)

Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al minuto 54 servito in area magistralmente da Di Lorenzo. Il Napoli supera per 1-0 la Roma al Maradona nella gara valida per la 13esima giornata di Serie A e mantiene la testa solitaria della classifica con 29 punti dopo i successi di Inter, Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)

NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta al Maradona di Napoli la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi creano qualche buona occasione, specialmente nella ripresa, ma non riescono a rispondere al gol dell’ex Lukaku. (RomaNews)