Ranieri 'perché Dybala a 3' dalla fine? o la va o la spacca'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Delle Alpi INTERNO

"Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli. "Non volevo rischiarlo ma lui non sentiva niente da ieri, e gli ho detto di entrare e fare attenzione - spiega il tecnico della Roma -. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altre fonti

Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)

"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)

Napoli-Roma 1-0, a fine partita l'allenatore Claudio Ranieri si lamenta per la gestione arbitrale di Massa. Sui canali Mediaset la moviola dell'ex arbitro Graziano Cesari analizza la gestione arbitrale e tutti gli errori di Napoli-Roma. (CalcioNapoli24)

"Conte sorpassa di nuovo Inter, Atalanta e Fiorentina e chiude questo terribile mini ciclo ancora lassù, in vetta. Il Napoli torna in testa alla classifica dopo la vittoria di ieri sulla Roma. Sono tre punti importanti per la squadra allenata da Antonio Conte che ha dimostrato di avere carattere dopo le vittorie di Inter e Atalanta il giorno prima. (CalcioNapoli24)

DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'esultanza di Romelu Lukaku al gol contro la Roma allo stadio Maradona: Romelu Lukaku non ha esultato al gol contro la Roma. (CalcioNapoli24)