Camarda Milan, il retroscena: «Fonseca stravede per lui, ecco come lo gestisce»

Camarda Milan, il retroscena: «Fonseca stravede per lui, ecco come lo gestisce». I dettagli sul rapporto tra il giovane attaccante e l’allenatore Camarda è già diventato un pupillo di Fonseca che stravede per lui oltre l’immaginabile. A riferirlo è Gazzetta.it. La dimostrazione arriva dal modo con cui l’allenatore sta gestendo Camarda, facendolo allenare e giocare nella prima squadra del Milan proprio perché lo ritiene pronto a iniziare a diventare un punto di riferimento. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Tommaso Augello, difensore del Cagliari di Davide Nicola, oggi ha rilasciato una serie di dichiarazioni per la rivista del club “Domus Rossoblù” Tommaso Augello ha parlato di diversi temi in vista della sfida odierna della squadra di Davide Nicola contro il Milan di Paulo Fonseca (Cagliari News 24)

Il Milan in grigio visto in avvio di stagione è solo un ricordo perché ora la squadra di Fonseca ha dimenticato le tensioni di spogliatoio e i risultati poco lusinghieri e sta cominciando a macinare gioco e avversari. (La Nuova Sardegna)

Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Camarda titolare stasera in Cagliari-Milan: ma stavolta non sarà record

Le ultime sulla formazione del Milan (Fantacalcio ®)

Sarà il secondo giocatore più giovane a partite da titolare nella storia del Milan: lo precede di qualche giorno Giuseppe Sacchi, portiere che giocò dal primo minuto contro la Fiorentina nell’ottobre 1942. (la Repubblica)

CARATTERISTICHE – Katie Bowen parla delle sue caratteristiche come difensore di un’Inter Women che, oggi, affronterà la Lazio alle ore 15. Classe 1994 e alla sua seconda stagione in nerazzurro, la neozelandese si è descritta in questo modo a livello di caratteristiche, intervistata per il Matchday Programme in vista della partita di questa sera alle ore 20.45 a San Siro contro il Napoli: «Sono una giocatrice molto ‘calma’ ma allo stesso tempo veloce e mi piace dare ritmo al gioco. (Inter-News)