ULTIM’ORA RUSSELL: correrà con una nuova macchina | Le immagini dopo l’accordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamorose novità per il pilota della Mercedes: viene fuori l’accordo totale per correre con una nuova macchina. George Russell è uno dei volti più interessanti del panorama automobilistico mondiale. Nato a King’s Lynn il 15 febbraio 1998, ha saputo farsi strada tra i grandi della Formula 1 grazie a una carriera costruita con talento, dedizione e una crescita costante. Campione della GP3 Series nel 2017 e della Formula 2 nel 2018, il pilota britannico ha esordito in Formula 1 con la Williams nel 2019, dimostrando sin da subito velocità e maturità. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
E qualcuno inizia a pensare che questa non sia la soluzione migliore, ma l’unica percorribile. In Ucraina, sono in molti a credere che questo sia lo scenario più probabile per fermare la guerra. (Il Messaggero)
Non fossero bastati “gli schiaffi” del presidente Donald Trump in mondovisione dalla Studio Ovale o i suoi post su X in cui lo definiva “uomo senza carte da giocare”, il destino politico del presidente ucraino Volodymyr Zelensky sembra essere sempre più traballante. (Il Fatto Quotidiano)
AgenPress – L’Ucraina potrebbe essere costretta a cedere temporaneamente alcuni territori alla Russia, ha dichiarato il sindaco di Kiev Vitali Klitschko in un’intervista alla BBC pubblicata il 25 aprile, mentre aumenta la pressione degli Stati Uniti per un accordo di pace con Mosca. (Agenpress)
In Ucraina decine di civili continuano a essere vittime dei raid russi: il sindaco di Kiev Vitali Klitschko ha comunicato che nella notte sono morte due persone e altre 54 sono rimaste ferite a causa degli attacchi di Mosca. (Il Fatto Quotidiano)
(V. 'Sindaco Kiev, cedere territori...' delle 11.25) LONDRA, 25 APR - Retromarcia del sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, rispetto a un'intervista alla Bbc nella quale aveva evocato la "cessione di territori" dall'Ucraina alla Russia come "uno degli scenari possibili": un epilogo "non giusto", ma che, "in cambio di una pace temporanea, può essere una soluzione temporanea". (Tiscali Notizie)