Federica Pellegrini: “Ballando? Un viaggio introspettivo. Meloni? Forte solidarietà con lei”

(Adnkronos) – Federica Pellegrini, dal tradimento di Filippo Magnini passando per la mancata vittoria (per un soffio) a Ballando con le stelle fino alla premier Giorgia Meloni. L’icona del nuoto italiano si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera dove, tra le altre cose, è tornata sulla storia con il collega nuotatore. “Non sono sicura che avrei sposato Filippo (Magnini, ndr), anche se gli avevo già detto di sì. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una opinione diffusa tra i componenti della giuria e non solo. "Secondo me meritavi il secondo posto". (Corriere di Arezzo)

L'ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso sui social un post in cui ha commentato la sua esperienza nel dance show di Rai 1 Federica Nargi, il terzo posto a Ballando con le stelle: “Tanta fatica e no escamotage” (Sbircia la Notizia Magazine)

Gli attacchi Ma cosa avranno mai detto i diversi personaggi del talent show danzante condotto da Milly Carlucci? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme guardando questo nuovo video! Photo Credits: Kikapress; music by Korben MKdB Guglielmo Mariotto svela chi doveva vincere questa edizione di Ballando con le stelle: non doveva essere la Guaccero. (ilgazzettino.it)

Ballando con le Stelle, terzo posto per Federica Nargi e Luca Favilla. Alla finalissima per il primo posto vanno Bianca Guaccero e Federica Pellegrini

Ma cosa avranno mai detto i diversi personaggi del talent show danzante condotto da Milly Carlucci? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme guardando questo nuovo video! Photo Credits: Kikapress; music by Korben MKdB Piove veleno a frotte su Ballando con le stelle dopo la finale e la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, specie perché da parte di altri concorrenti è arrivato qualche messaggio a riguardo: stiamo parlando soprattutto di Federica Nargi e di Luca Favilla, terzi classificati, ma anche di Federica Pellegrini, arrivata al secondo posto. (leggo.it)

L'ex Monza è stato schierato a sorpresa da Simone Inzaghi come terzo centrale al fianco (Spazio Inter)

Tutte e tre hanno incassato lusinghieri complimenti da parte dei giurati e di Alberto Matano, oltre a scroscianti applausi del pubblico. Stelle tutte scatenate e persino divertite. (Corriere di Arezzo)