LIVE Alle 20.45 Lazio-Inter, le probabili: torna la Thu-La, c'è Noslin per Castellanos

(3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhytarian, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. All. Baroni. È Daniele Chiffi l'arbitro scelto per la gara dell'Olimpico tra Lazio e Inter che chiude la 16esima giornata. Ad affiancarlo ci saranno gli assistenti Cecconi e Zingarelli, mentre il quarto uomo sarà Manganiello (al Var Mazzoleni e Serra). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sembra delineata la formazione della Lazio per la gara di questa sera contro l'Inter: Baroni non avrà Castellanos squalificato, al centro dell'attacco ci sarà Noslin. Alle sue spalle chance per Pedro, con Dia che partirà dalla panchina: ai lati spazio a Isaksen e Zaccagni (SOS Fanta)

A soli 24 anni, il centrocampista ungherese si sta affermando come un elemento chiave nello schema tattico dei Reds. Dominik Szoboszlai sta emergendo come una delle stelle più brillanti del Liverpool, attirando l’attenzione del Real Madrid grazie a prestazioni di altissimo livello. (Europa Calcio)

Sei il regista della fascia sinistra, oggi sarà una gara diversa per te? "Siamo contenti del momento bellissimo che stiamo passando, vogliamo dare continuità. C'è un bell'entusiasmo. Scudetto? No, noi pensiamo a vincere partita dopo partita, oggi vogliamo fare belle figura davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter: formazioni, dove vederla in TV e streaming|Serie A

I biancocelesti sono reduci dalla bella vittoria di Amsterdam, dove hanno battuto l’Ajax 3-1, mentre i nerazzurri vengono dalla cocente sconfitta per 1-0 in Champions League contro il Bayer Leverkusen. (CremonaOggi)

Zaccagni: «Inter la più forte e completa. Ma la Lazio può giocarsela alla grande!» Mattia Zaccagni ha parlato nel pre-partita di Lazio-Inter, sfida che si disputerà alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Dopo il doppio successo col Napoli, in Coppa Italia e in Serie A, e quello con l'Ajax in Europa League, i biancocelesti vogliono continuare a stupire e restare attaccati alla testa della classifica. Difronte i nerazzurri che, in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina, non possono permettersi di perdere terreno su Napoli e Atalanta nella lotta scudetto. (Calciomercato.com)