Cremonese grande o Sassuolo piccolo?

C'era qualcosa di strano nell'aria intorno alla Cremonese dopo appena tre partite. Si era creato un clima di scetticismo, non del tutto immotivato ma certamente esagerato. Poi, cosa succede? Che differenza può fare una singola partita e un risultato come quello di Reggio Emilia? Oggi, intorno alla Cremonese, si respira euforia; vi è quasi un generale sbalordimento. La squadra ce l'abbiamo, dunque? Non è detto che si debba soffrire in questa stagione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

Al via ieri sera al quarta giornata della Serie B 2024/25. Successo casalingo per il Pisa di Pippo Inzaghi, che ha avuto la meglio per 2 a 1 sulla Reggiana (Tramoni e Infanti per i nerazzurri, Sersanti per la formazione emiliana); toscani capolisti in attesa del completamento della giornata. (CittaDellaSpezia)

Ok su Sernicola al minuto 83, cade subito dopo per la quarta volta. Tre gol in un tempo, in stagione, non li aveva ancora subiti. (Quotidiano Sportivo)

SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)

Forse era meglio giocare col calciomercato Sassuolo aperto! Dopo il sospiro di sollievo tirato da Fabio Grosso alla mezzanotte del 31 agosto perché i big sono rimasti e non li ha portati via il mercato e sono arrivati anche 7 nuovi innesti forse il mister avrà rivisto i suoi pensieri. (Sassuolonews.net)

Queste le immagini della... Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

(Inter-News)