Alisson: "Chiesa? Il modo con cui è arrivato mi ha fatto piacere: con un sorriso grandissimo"

Alisson: "Chiesa? Il modo con cui è arrivato mi ha fatto piacere: con un sorriso grandissimo" Alisson Becker, ex portiere della Roma, ha parlato alla vigilia di Milan-Liverpool di Champions League. E ha parlato del nuovo arrivato, l'ex Juve Federico Chiesa: "Non c'è bisogno di presentare Chiesa. Ha dimostrato la sua qualità. Ha anche avuto infortuni e momenti non tanto belli però il modo con cui è arrivato mi ha fatto piacere: con un sorriso grandissimo e c'è tanto entusiasmo per lui. (Bianconera News)

Su altri media

L'attaccante spagnolo Alvaro Morata nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Liverpool: "Ringrazio il club che mi ha fatto andare in Spagna per le mie questioni personali, mi hanno dato una grossa mano, così ho più voglia di correre e giocare”. (La Gazzetta dello Sport)

Che cosa ti aspetti da Milan-Liverpool? "Sarà una partita incredibile. Sappiamo bene che il Milan è in difficoltà, ma poco importa. (Milan News)

"Sto bene, sono fiducioso. Fisicamente sto bene, non sarei a disposizione se non potessi dare tutto. Ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione. Anche la società mi ha aiutato facendomi accompagnare da persone dello staff in Spagna per la mia situazione personale. (fcinter1908)

Morata e le questioni personali: "Grazie Milan"

Occhio però a Koopmeiners: le parole su di lui spiazzano. La Juventus non ha brillato contro l'Empoli ma Thiago Motta sta già lavorando per la prima di Champions League contro il PSV Eindhoven. (SpazioJ)

Il centrocampista bianconero ha parlato alla vigilia dell'esordio in Champions League, ecco cos'ha detto sulla scorsa stagione. La Juventus si prepara al ritorno in Europa dopo l'assenza della passata stagione. (SpazioJ)

Yildiz TITOLARE in Juve Psv? La sua posizione è IN BILICO: l’idea di Thiago Motta SPIAZZA i tifosi (Juventus News 24)