Ducati DesertX Discovery: prezzo e informazioni

La Ducati DesertX non ha bisogno di presentazioni: la versione Rally è stata una delle protagoniste della nostra Comparativa Maxi Enduro e ora la Casa di Borgo Panigale ha deciso di tirare fuori l’animo più turistico della moto. Ducati presenta la nuova DesertX Discovery, una versione che rende i viaggi molto più godibili rispetto alla normale versione di base, mantenendo comunque tutte le caratteristiche che hanno fatto della DesertX la moto da fuoristrada che è. (Red-Live)

Ne parlano anche altri media

La DesertX Discovery è la Ducati che nasce pronta per vivere avventure indimenticabili su strada e in fuoristrada grazie a una dotazione “full optional” che la rende pronta a scoprire qualunque destinazione. (GPOne.com)

Nuova Ducati DesertX Discovery è la versione "full-optional" della maxi enduro di Borgo Panigale. Il prezzo? 19.990 euro. (HDmotori)

La nuova Ducati DesertX Discovery è una versione speciale della DesertX, e rispetto a questa offre di serie un pacchetto di accessori molto ricco, pensato per rendere questa moto inarrestabile su ogni terreno. (Motociclismo.it)

Ducati DesertX Discovery, moto senza limiti

Inoltre, l'azienda bolognese garantisce la “4Ever Ducati”, una garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato su tutti i modelli di DesertX. La Ducati DesertX Discovery è una moto ideale sia per i viaggi su strada che per le avventure in off-road. (InMoto)

A distinguerla infatti è la dotazione “full optional”, comprensiva di paramani rinforzati, paramotore con protezione per la pompa dell’acqua, griglia radiatore, paracoppa rinforzato, manopole riscaldate, parabrezza maggiorato e cavalletto centrale che rende più stabile la moto facilitando anche l’accesso al bagaglio durante le soste e le operazioni di manutenzione su catena e ruota posteriore. (inSella)

Ducati DesertX Discovery nasce per essere inarrestabile su ogni terreno e per questo monta di serie para-mani rinforzati e para-motore con protezione per la pompa dell’acqua, griglia radiatore e paracoppa rinforzato per proteggere la moto nei tratti più difficili. (QN Motori)