Soliti favori all'Inter, Gasperini basito: "Il primo gol non esiste, ci sono tre irregolarità"
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato la sconfitta con l'Inter ai microfoni di Mediaset. Le sue parole: Perché delle sue scelte iniziali. ha provato a sorprendere l'Inter? "Abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia in campionato molto impegnativa ed era il momento giusto per verificare dei giocatori che non hanno giocato molto dall'inizio. Giocavamo contro l'Inter, era il momento giusto per valutare". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico della Dea ha provato a sorprendere i campioni d'Italia con una formazione rivoluzionata e con diversi big in panchina, ma la scelta non ha pagato: "Ho parecchi giocatori a disposizione e siamo nel mezzo di un periodo impegnativo - ha commentato Gasperini nel postpartita -, per me era il momento giusto per valutare i giocatori che magari hanno giocato meno dall'inizio per metterli alla prova. (Sport Mediaset)
Bisseck 6,5 - Limita prima Samardzic, poi regge l'urto anche su Lookman: quando ha la possibilità si spinge anche in avanti. Sommer 7 - Da due passi rimane fermo e neutralizza il colpo di testa centrale di Scalvini, poi ha s'inventa due parate nel giro di pochi secondi che neutralizzano ogni chance di rimonta dei bergamaschi. (L'Interista)
“Abbiamo tanti giocatori in rosa e siamo reduci da una striscia molto impegnativa, siamo dovuti venire qui a giocare ed era il momento giusto per verificare tanti giocatori che avevano giocato meno minuti in campionato, la formazione è stata fatta in quella funzione. (BergamoNews.it)
Niente da fare, vince ancora l’Inter contro l’Atalanta e i nerazzurri di Gasperini escono dalla Supercoppa Italiana. Decide la doppietta di Dumfries, per un successo dei Campioni d’Italia meritato (il migliore in campo è Carnesecchi), ma nella ripresa la Dea ci ha provato, con Ederson si vede annullare il 2-1 dal Var per un fuorigioco millimetrico di De Ketelaere e nel finale sbatte due volte su Sommer. (Prima Bergamo)
L'Inter "schianta" l'Atalanta nel giovedì 2 gennaio tutto meneghino ed otra aspetta la vincente della sfida in programma venerdì 3 gennaio tra Milan e Juventus. E' successo tutto nella seconda parte di partita. (latinaoggi.eu)
E' lui il migliore del match dove la squadra di Inzaghi è mancata soprattutto con i suoi attaccanti che hanno fallito molte occasioni. I voti della semifinale di Supercoppa italiana a cura di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni (Sky Sport)