Chi è Niccolò Pisilli, il talento della Roma che fece "scappare" Mourinho per la troppa emozione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pisilli ha segnato contro il Venezia la rete decisiva che ha regalato la vittoria in campionato ai giallorossi. Un anno e mezzo fa lo Special One a stento trattenne le lacrime quando lo vide emozionato per il gol allo Sheriff in Europa League: "Uscii dallo spogliatoio per non mettermi a piangere". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
La Roma batte il Venezia in rimonta grazie alle reti di Cristante e Pisilli e lungo le frequenze radiofoniche si scatenano i pareri per la prestazione della squadra. Svilar in ogni partita compie almeno 2/3 miracoli e anche ieri ha salvato il risultato". (LAROMA24)
Foto Romanews.eu ROMA VENEZIA PAGELLE QUOTIDIANI – Più di un’ora con la testa sott’acqua per poi riemergere nello spezzone finale di gara. Un tiro di Cristante deviato e un’incornata di Pisilli. La Roma prende per i capelli una partita che sembrava avviarsi verso un’amara conclusione, l’ennesima di questo avvio stagionale. (RomaNews)
Contro il Venezia grazie alle reti di Cristante e Pisilli che hanno ribaltato il risultato dopo il gol nel primo tempo di Pohjanapalo. Una vittoria sofferta che... (Virgilio)
Ivan Juric s'è a lungo soffermato su Paulo Dybala dopo la vittoria in rimonta contro il Venezia. L'allenatore della Roma in conferenza stampa ha così spiegato i motivi che l'hanno spinto a tener fuori l'attaccante argentino dal match dell'Olimpico vinto 2-1 grazie alle reti di Cristante e Pisilli: “Lui sta bene, tutti gli esami strumentali sono stati negativi, ma non vogliamo rischiare nulla e abbiamo preso la decisione che è troppo importante e il campionato ancora lungo e non lo abbiamo utilizzato. (TUTTO mercato WEB)
Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Nei primi 60 minuti abbiamo concesso pochissimo alla Roma, creando tante occasioni che però non abbiamo sfruttato. Eusebio Di Francesco: “Meritavamo un risultato diverso soprattutto per quello abbiamo creato. (Today.it)