Walukiewicz al Torino. Sorride anche il Cagliari: ai sardi andranno 300mila euro

TMW Walukiewicz al Torino. Sorride anche il Cagliari: ai sardi andranno 300mila euro Sebastian Walukiewicz è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino e da questa cessione da parte dell'Empoli, per circa 5 milioni di euro, ne trarrà beneficio anche il Cagliari. Il difensore fu riscattato dai toscani nel giugno 2023, per una cifra pari a due milioni di euro con il Cagliari che aveva mantenuto un 10% sul guadagno dell'eventuale rivendita e per questo accordo alla società sarda andranno circa 300mila euro in queste ore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dal Torino arrivano in prestito con diritto di riscatto il difensore Sava Sazonov e l'attaccante Pietro Pellegri. Cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Sebastian Walukiewicz (Tuttosport)

L’ex difensore del Cagliari, Sebastian Walukiewicz, è passato nella giornata odierna ufficialmente dall’Empoli al Torino. Il giocatore andrà a rinforzare un reparto difensivo al momento un po’ spoglio dai tanti infortuni. (Cagliari News 24)

5 ore fa Torino, ecco quanto può guadagnare se l'Empoli riscatta Sazonov e Pellegri (Calciomercato.com)

Ex Cagliari, ufficiale il trasferimento di Walukiewicz al Torino. Al club rossoblù una percentuale sul costo dell’operazione (Cagliari News 24)

Torino, ecco i numeri di maglia scelti da Maripan e Walukiewicz 6 ore fa (Calciomercato.com)

Pellegri e Sazonov sono due nuovi calciatori dell’Empoli. I due arrivano in prestito dal Torino, dove invece è finito Walukiewicz. (Calcio Lecce)