F1 | Ferrari, Vasseur: "Non fortunati, a Las Vegas saremo forti. Gomme truccate McLaren? Mi tengo lontano e..."

Dopo il Gran Premio del Brasile, Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, ha espresso a Sky Italia il suo parere sul risultato della squadra, caratterizzato dal quinto posto di Charles Leclerc... (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

"Questa è prima qualifica della mia vita in cui non sono mai riuscito a fare un giro pulito senza bandiere - ha ammesso Leclerc - . Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari intervenuto in seguito al sesto posto in griglia conquistato nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile, sul circuito di Interlagos. (Tiscali)

Alla fine la gara è terminata con uno zero per lo spagnolo, andato a muro, e con un quinto posto per Charles Leclerc che è riuscito quanto meno a rimanere davanti alle due McLaren. Il risultato della Ferrari in Brasile non è stato il più entusiasmante di questa tripletta Americana, anzi. (Formu1a.uno)

Alla vigilia si preannunciava un weekend da affrontare in difesa per la Ferrari a San Paolo, ed in effetti il circuito sudamericano si è rivelato abbastanza ostico per la SF-24 dopo le due vittorie consecutive ottenute da Charles Leclerc ad Austin e Carlos Sainz a Città del Messico. (OA Sport)

F1 - F1, Sprint Race Brasile: Ferrari frenata dalle temperature delle gomme

Il team principal della Ferrari ha detto di volere un team sempre all'attacco, ma anche consapevole che i punti pesanti si mettono a segno nel GP e non nella sprint: ecco perché le scelte del sabato terranno un occhio per la domenica (Autosprint.it)

In gara però ci possono essere tante incognite. Noi questo weekend ne abbiamo di meno, dobbiamo solo cercare di fare il maggior numero di punti possibile. (Sport Mediaset)

I primi puti il palio del weekend numero 21 della F1 si distribuiscono oggi. Il passo gara però è un’altra cosa. (FUNOANALISITECNICA)