Inter, colpo di scena: "nessun altro acquisto, Inzaghi resta così"

La Gazzetta dello Sport fa un focus sul mercato dell'Inter e in particolare sulla situazione del reparto d'attacco. C'è una possibilità concreta. L'Inter ha condotto un notevole mercato estivo nonostante i pochi fondi a disposizione. Merito di Marotta indubbiamente, che mesi fa si è preoccupato di chiudere due maxi (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

L'inter era alla ricerca di Cabal, ma la Juventus di Thiago Motta a Giuntoli ha offerto di più e il giocatore sarà bianconero. La soluzione al dilemma, però, potrebbe essere Jakub Kiwior, ex difensore dello Spezia. (ilmattino.it)

L'inter invece si è inserita più tardi. I nerazzurri hanno bisogno di un difensore in più visto l'infortunio di Buchanan e la possibilità di veder partire De Vrij. Simone Inzaghi, si sa, lavora sempre con più titolari, ogni giocatore ha il suo sostituto con caratteristiche simili, così da non perdere la propria identità di gioco. (Pianeta Milan)

I dettagli. Scelto il rinforzo e c'è anche il sì del giocatore. (Spazio Inter)

Kiwior all’Inter? Un solo caso, ma difficile: facciamo chiarezza

NUOVA PISTA? – L’Inter è ancora al lavoro per riuscire a portare a casa un nuovo difensore. Attualmente quello del rinforzo del pacchetto arretrato è l’unico e principale obiettivo per la dirigenza nerazzurra, che da settimane continua ad attenzionare numerosi profili. (Inter-News)

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport la dirigenza nerazzurra ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per trovare il giocatore da inserire in difesa. Il quotidiano torinese evidenzia che "la proprietà (ieri i vertici "italiani" del fondo, insieme a Marotta, sono andati a Roma a incontrare Abodi e Gravina), infatti, non ha avallato finora l’investimento per giocatori sulla trentina d’età", ma un investimento su una pedina ancora giovane si potrebbe fare. (Fcinternews.it)

NOME CALDO – Tra i tanti nomi usciti nelle ultime settimane per la difesa dell’Inter, resta caldo anche quello del polacco Jacub Kiwior. (Inter-News)