Caressa: "Tra le righe s'intuisce che Maldini avrebbe messo un po’ troppa emotività nel discorso societario. Ma l’emotività non può andare nel business"

Caressa: "Tra le righe s'intuisce che Maldini avrebbe messo un po’ troppa emotività nel discorso societario. Ma l’emotività non può andare nel business" Fabio Caressa, durante SkyCalcioClub, ha commentato le parole di Giorgio Furlani, ad del Milan, il quale si era così espresso in uno studio della Harvard Business School sull'allontanamento dal club di Paolo Maldini: "È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Gerry Cardinale ieri ha attaccato l'Inter parlando di "bancarotta" e viene fortemente criticato sull'edizione odierna de La Stampa. Il riferimento è all'addio di Steven Zhang, col mancato pagamento del debito verso Oaktree, che aveva contratto per tenersi l'Inter. (L'Interista)

Risalente a settembre, è stata pubblicata nel momento di massima tensione intorno al club (Panorama)

Vaciago sta con Cardinale: "Inter in bancarotta? É la verità, ci si dimentica in fretta" (L'Interista)

Ravezzani: "Cardinale ha ragione quando sostiene che Zhang per vincere si è rovinato. Ma i milanisti..."

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, non ha... (fcinter1908)

Dall’avvocato Peppino Prisco e Facchetti a Galliani e Scaroni, ecco le frasi più celebri che hanno caratterizzato la stracittadina di Milano. Frasi cult, sfottò, provocazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Il punto è che i milanisti non stanno vedendo un miglioramento nelle prestazioni della squadra, ma solo nell’utile di bilancio". Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. (Tutto Juve)