Parigi 2024, Malagò: "Sinner? Certi che non potesse giocare"

PARIGI 2024 "C'è rammarico e dispiacere, senza di lui sarà più complicato vincere medaglie nel singolare e nel doppio" Vedi anche parigi 2024 Parigi 2024, Volandri: "Dispiace per Sinner, ma sarà comunque l'Olimpiade dell'Italia" "Senza di Jannik sarà molto più complicato conquistare due medaglie (singolare e doppio) che erano quantomeno potenziali - ha proseguito Malagò parlando ancora del peso nella squadra azzurra del numero uno del tennis mondiale -. (Sport Mediaset)

Su altri media

Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Cita la Divina Commedia Adriano Panatta. “Non ti curar di loro ma guarda e passa”. (Il Fatto Quotidiano)

Molti si chiedono come mai il romano, che ha raggiunto la seconda finale consecutiva, la quarta della stagione non sia stato scelto per sostituire l'infortunato Jannik Sinner nel tabellone del torneo olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Malagò "Dispiacere per Sinner, ma non poteva esserci"

– “Sinner? A parte il suo problema di salute che spero risolva presto, diciamo che c’è un approccio diverso da sport a sport. (Il Faro online)

Yannik Sinner, il tennista numero 1 al mondo, lo sportivo italiano più conosciuto, il fenomeno che piace a tutti, dalla pubblicità agli stranieri, alle Olimpiadi di Parigi 2024 non ci sarà. Basta una tonsillite estiva, uno di quei malanni di stagione che affliggono tutti senza vere conseguenze a fermare il sofisticato meccanismo fisico di un atleta top. (Il Centro)

Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, parlando a Parigi a margine dell'inaugurazione di Casa Italia. (Tiscali Notizie)