Ascolti tv, ‘Tale e quale show’ vince la serata con 3,5 milioni

Ascolti tv, ‘Tale e quale show’ vince la serata con 3,5 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Rai 1 Tale e Quale Show con 3.538.000 telespettatori e uno share del 22,6%, cresce negli ascolti e vince la prima serata di ieri, 11 ottobre, stabilendo così il record stagionale per la trasmissione di Carlo Conti. Su Canale 5 la miniserie Storia di una famiglia perbene 2 ha ottenuto 2.167.000 telespettatori e uno share del 13,3%. A seguire, su Rete 4 Quarto Grado con 1.143.000 spettatori e l'8,2% di share. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Rai 1 vince anche nell’access prime time con Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino e nel preserale con Reazione a Catena condotto da Pino Insegno. Ecco tutti i dati Auditel della giornata. (Virgilio Notizie)

Chi ha vinto tra Stefano De Martino e Amadeus. La prima serata di ieri, venerdì 11 ottobre: Rai1 stravince con la quarta puntata di Tale e quale show. (Fanpage.it)

Ieri, venerdì 4 ottobre 2024, gli ascolti Auditel vedono, in prima serata su Rai1, la terza puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show con Carlo Conti conquistare una media di 3.147.000 spettatori pari al 20.6% di share, in crescita rispetto a sette giorni fa. (VigilanzaTv)

Ascolti tv dell’11 ottobre, Tale e Quale Show o Storia di una famiglia perbene

Ieri, venerdì 11 ottobre 2024, gli ascolti Auditel vedono, in prima serata su Rai1, la quarta puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show con Carlo Conti conquistare una media di 3.538.000 spettatori pari al 22.6% di share, in ulteriore crescita rispetto a sette giorni fa. (VigilanzaTv)

Carlo Conti si porta a casa la vittoria di questa sfida auditel perché il suo Tale e Quale Show ha incollato allo schermo ben 3.538.000 spettatori pari al 22.6% di share. Arriva una nuova sfida del venerdì sera tra Rai 1 e Canale 5: Carlo Conti con il suo storico programma di imitazioni Tale e Quale Show si è sfidato con la seconda stagione della serie Mediaset Storia di una famiglia perbene, che proprio ieri sera ha mandato in onda la prima puntata del suo nuovo capitolo. (Today.it)

New entry del palinsesto televisivo del venerdì è la seconda stagione della fiction di Canale 5, Storia di una famiglia perbene, con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, che si presenta ricca di colpi di scena, tra cui l’arrivo di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi che tenterà di prendere il comando al posto della famiglia Straziota. (DiLei)