MIA MADRE, L'OMAGGIO DI MORETTI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La fila davanti al Capranichetta, mitico cinema romano che qualche decennio fa era capace di 'tenere' un film d'autore per mesi, non è un omaggio al tempo andato perché "oggi la fila si fa ancora per vedere certi film magari a Trastevere” e neppure i libri di ... (CineSpettacolo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)

Originariamente venivano preparati per San Nicola, ma con il tempo, data la loro inconfondibile golosità, hanno incominciato a essere reperibili in tutto il periodo... (Bigodino.it)

Perché fa ridere con le lacrime agli occhi e fa piangere col sorriso sulle labbra. Ci voleva del coraggio a cimentarsi in una storia così ... (Il Fatto Quotidiano)

Una immagine di Nanni Moretti L'uscita di Mia madre, l'ultima fatica del Moretti nazionale, è imminente. Ma è davvero così bravo Moretti dietro ... (LinkinMovies.it)

Fresco, comodo e sbarazzino, ma anche elegante e particolare, il chemisier è un capo che si adatta a ogni corpo e con i... Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld. (Bigodino.it)

A quattro anni di distanza da Habemus Papam, Nanni Moretti torna dietro la macchina da presa per raccontarci l'inadeguatezza alla vita e l'impossibilità di prepararsi alla morte. (Cinefilos.it)