Perisic sul mercato: via dopo l’Europeo? Ecco perché l’Inter vuole venderlo ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Tutto sarà più chiaro nelle prossime settimane.

L'Inter, che presto riaccoglierà Dimarco dal Verona e che valuta l'arrivo di Marcos Alonso dal Chelsea nell'operazione Hakimi, attende.

Sperando che di prodezze all'Europeo, come quella con la Repubblica Ceca, se ne vedano altre"

Per farla breve, Perisic è sul mercato.

L'ex Bayern Monaco è nella lista di coloro che potrebbero lasciare Appiano Gentile nel corso di questa estate e la vetrina continentale potrebbe attirare pretendenti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

La situazione di Ivan Perisic all’Inter non cambia: l’idea è sempre quella di mantenerlo sul mercato, anche se nell’Europeo sta disputando prestazioni all’altezza delle aspettative. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ipotesi più concreta sarebbe quella di un ritorno dell’esterno in Bundesliga (CIP)

Croazia, Perisic duro: "Non stiamo giocando bene, servirà molto di più con la Scozia". vedi letture. Ivan Perisic ha analizzato l'amaro 1-1 ottenuto dalla sua Croazia contro la Repubblica Ceca, match nel quale ha anche realizzato il gol del pareggio: "Semplicemente non stiamo giocando bene. (TUTTO mercato WEB)

È infatti l’unico assieme a Cristiano Ronaldo ad essere andato a segno nelle ultime 5 edizioni dei più grandi tornei internazionali (Mondiali ed Europei) I dati raccolti da Opta confermano come l’esterno croato giochi ad alti livelli da ormai diversi anni. (Calcio News 24)

Tutti i giocatori devono dare il 20 percento in più, altrimenti andremo a casa, dobbiamo svegliarci. I croati hanno acciuffato l'-1- grazie a Ivan Perisic che, nonostante il gol, non è assolutamente soddisfatto della prova della squadra: "Devo essere sincero, è stato davvero brutto, dobbiamo fare molto meglio. (fcinter1908)

A passare in vantaggio sono stati proprio i cechi con un rigore trasformato da Patrik Schick (37'), punto pareggiato nel secondo tempo dall'interista Ivan Perisic (47'). Se Modric e compagni vorranno sperare di acciuffare gli ottavi - ed evitare una figuraccia - non potranno fallire l'appuntamento del 22 giugno contro la Scozia. (Ticinonline)

Non so il motivo. "Non stiamo giocando bene, semplicemente non lo stiamo per nulla facendo. (fcinter1908)