Meloni: Aziende del mezzogiorno in crescita, il sud locomotiva di Italia nel 2023

Meloni: Aziende del mezzogiorno in crescita, il sud locomotiva di Italia nel 2023 29 novembre 2024 "Nel 2023 PIL che cresce dell'1% in più nelle regioni del mezzogiorno rispetto a quanta sia la media nazionale. Un' occupazione che cresce nelle regioni del mezzogiorno d'Italia più di quanto cresca a livello di media nazionale. Le aziende del Sud sono state fondamentali nel rilanciare l'export italiano. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Ma, contestualmente, accompagnata dal ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e Pnrr, Raffaele (Secolo d'Italia)

Quindi la Puglia è stata assoluta protagonista di un anno nel quale l'Italia è stata protagonista". (Adnkronos)

FASANO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Consigliere regionale Fabiano Amati. “C’è Fasano nell’accordo per l’utilizzo del Fondo di Sviluppo e Coesione, sottoscritto oggi a Bari dalla Presidente Meloni e dal Presidente Emiliano. (Gofasano)

Accordo per lo sviluppo e coesione, Poli Bortone: ''Giorgia Meloni attenta a Lecce''

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha tenuto un intervento a Bari alla cerimonia di firma dell'Accordo per lo sviluppo e la coesione tra il Governo e la Regione Puglia. Oggi è il 21esimo accordo di coesione che firmiamo, l'ultimo. (LA STAMPA Finanza)

Il ringraziamento a Fitto per l’ultimo atto del suo lavoro da Ministro prim di diventare vice presidente della Commissione Europea, l’elogio alla Puglia come locomotiva del Mezzogiorno e soprattutto l’ultimo atto per l’Accordo di coesione con le Regioni. (Telebari)

Lo afferma il sindaco di Lecce Adriana Poli Bortone dopo la firma del presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Bari, dell'Accordo per lo sviluppo e coesione. (LecceSette)