Jennifer Lopez e Ben Affleck non si parlano più, il divorzio sempre più vicino

Il divorzio tra le due star, praticamente certo per la stampa d'Oltreoceano, potrebbe avere tempi molto lunghi dal momento che i due diretti interessati non si parlano più, né di persona, né al telefono. Dopo il trasferimento dell'attore e regista in una nuova casa, anche la popstar è in cerca di una dimora per la sua nuova vita da single I Bennifer potrebbero diventare presto non esistere più, se non come voce negli archivi delle cronache rosa. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono sempre più vicini al divorzio. In più, l'attore non andrebbe d'accordo con nessuno degli amici più cari della moglie: "Nessuno, tranne la madre di Lopez, lo ama". (Fanpage.it)

Le ultime immagini di Jennifer Lopez, paparazzata senza la fede nuziale, mentre visita una lussuosa residenza da 22 milioni di dollari a Beverly Hills, sono un segnale inequivocabile. Dopo mesi di indiscrezioni, la rottura della coppia d'oro di Hollywood appare sempre più vicina alla conferma ufficiale. (Radio 105)

Le prove di una riconciliazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck da mesi in profonda crisi sono sempre più flebili e allontanano di fatto l’happy end agguantato dopo 20 anni di attesa. L'ipotesi di una riappacificazione mantenuta viva dalla fede che a giorni alterni campeggiava sull’anulare di lei e dalle foto con i reciproci figli, ha perso vigore e sostenitori. (Elle)

Ben Affleck che è felice solo lontano da J.Lo (e al lavoro)

Sempre secondo Tmz, tra i due esiste un accordo prematrimoniale e l'unico bene in comune è la villa a Beverly Hills, al momento messa in vendita per 68 milioni di dollari. (la Repubblica)

Dopo la rottura… Nuovi dettagli svelati sul divorzio di Ben Affleck e Jennifer Lopez: sarà il divorzio più costoso e complesso della storia Leggi tutto » Come scrivono i media stranieri, il divorzio della coppia di attori Jennifer Lopez (55) e Ben Affleck (51) si sta avvicinando. (Слободен печат)

Nelle settimane scorse inoltre la mega villa a Beverly Hills (12 camere da letto, 24 bagni, un garage per 12 auto, una piscina, e un complesso sportivo), acquistata solo l'anno scorso per circa 60 milioni di dollari, è stata messa ufficialmente in vendita. (Vanity Fair Italia)