Un’elettrica al minuto: il “record” dei cinesi di GAC Aion
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cinese GAC Aion può costruire un’auto elettrica in 53 secondi, se vuole. Ha infatti appena aperto il suo nuovo stabilimento di Changsha, nella provincia centrale cinese di Hunan, con una capacità produttiva di 200.000 veicoli l’anno, riporta Cnevpost.com. Il primo modello a uscire dalla linea è la seconda generazione di Aion V, che la società ha lanciato in Cina alla fine di luglio 2024. Da 129.800 yuan (circa 16.462 euro). (Autoappassionati.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ancora una volta GAC presenta una tecnologia al massimo delle prestazioni odierne, con un nuovo motore potente e super efficiente Il costruttore cinese GAC, che già in passato si era distinto per soluzioni tecniche al massimo delle prestazioni odierne, per batterie, colonnine e potenza di ricarica, presenta il nuovo motore elettrico sotto il suo marchio Hyptec. (greenmove.hwupgrade.it)
Il Quark Electric Drive 2.0, sviluppato dalla divisione Hyptec del gruppo, si distingue per le sue prestazioni ragguardevoli, raggiungendo la velocità di rotazione di 30.000 giri al minuto. Il colosso automobilistico cinese GAC ha recentemente presentato un'innovazione destinata, almeno sulla carta, a ridefinire gli standard nel campo della mobilità elettrica. (HDmotori)
Il Quark Electric Drive 2.0 di GAC L’azienda cinese GAC ha annunciato l’avvio della produzione di un motore elettrico, il Quark Electric Drive 2.0, che arriva a 30000 giri al minuto e che – queste sono le promesse e gli obiettivi – sarà in grado di ridefinire gli standard della mobilità elettrica. (ClubAlfa.it)