Lucca Comics & Games 2024: gran finale per la terza edizione più visitata di sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lucca Comics & Games 2024 chiude i battenti e chiude un'edizione che verrà ricordata come la terza con il maggior numero di visitatori nella storia dell'evento internazionale dedicato al fumetto, all'animazione e al mondo dei videogame. I biglietti venduti sono stati oltre 275.000, senza contare i professionisti che a vario titolo si sono accreditati per partecipare alla kermesse, che hanno superato quest'anno i 16.000 partecipanti. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Con una serie di foto di prima e dopo, scattate nella notte in cui la città ha salutato i Lucca Comics and Games 2024, il sindaco di Lucca Mario Pardini ha voluto ringraziare Sistema Ambiente “per la solita, grande perizia nella pulizia della nostra città, che non va mai data per scontata, soprattutto di fronte a grandi eventi”. (LuccaInDiretta)

Lo scorso weekend, la redazione di TGM è stata presente al Lucca Comics & Games 2024, dove i nostri Mario Baccigalupi e Claudio Magistrelli hanno avuto modo di creare numerosi contenuti per voi lettori (tutti racchiusi in questa playlist sul nostro canale YouTube). (The Games Machine)

All’interno dell’auto c’era la sua borsa con soldi, documenti, effetti personali e permesso di soggiorno, visto che la donna non risiede in Italia ma torna spesso in Valle di Comino dove ha alcuni parenti. (Frosinone News)

L’EFFETTO FARFALLA CONTINUA, DAL 13 NOVEMBRE AL 1° MARZO 2025 A MILANO, CON LA MOSTRA AMANO CORPUS ANIMAE DEDICATA ALL’ARTE DEL MAESTRO GIAPPONESE YOSHITAKA AMANO (Adnkronos)

Nei cinque giorni della manifestazione svoltasi nella città toscana i biglietti venduti sono stati oltre 275.000 (314.220 nel 2023, il record è del 2022 con 319.926), ai quali vanno sommati i circa 16.000 accrediti destinati ai professionisti che hanno partecipato. (Fumettologica)

Appena conclusa l’edizione Butterfly effect del festival Lucca Comics & Games, la macchina organizzativa e logistica si è messa subito al lavoro allo smontaggio delle strutture. (LuccaInDiretta)