Champions League, Real Madrid-Milan 1-3: rossoneri perfetti, Ancelotti ko

Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. Al Bernabeu la squadra di Fonseca si prende la scena passando avanti con l'incornata di Thiaw (12') e il gol dell'ex di Morata (39'), reti intervallate dal momentaneo pari su rigore di Vinicius (23'). Nella ripresa il palo nega la doppietta a Morata, poi è Reijnders (73') a siglare il gol del ko per le Merengues che all'81' si erano illusi col gol di Rudiger annullato per fuorigioco di Rodrygo. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Una serata indimenticabile per il Milan di Fonseca, che al Bernabeu sfoggia la miglior prestazione stagionale conquistando una vittoria che mancava da 15 anni: a Madrid è 3-1 per i rossoneri, che battono i Campioni d'Europa in carica del Real Madrid grazie anche ad un ritrovato Leao. (Goal Italia)

Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… (la Repubblica)

Il mercato di gennaio è molto atteso in casa Milan perché per riuscire a completare al meglio la rosa di cui dispone Paulo Fonseca e la dirigenza lo sa bene. Sono infatti attesi dei rinforzi nella formazione rossonera perché alcuni giocatori fino ad ora non hanno reso quanto augurato al momento della costruzione della squadra nel corso dell’ultima estate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Champions, i risultati del 5 novembre: 3-1 Milan al Bernabeu, pari Juve a Lille

Maignan 8: disinnesca Mbappè nel primo tempo, veste il mantello da super eroe e vola su ogni pallone con coraggio e personalità. Mostruosa la parata su Díaz al 90’. Real Madrid-Milan 1-3 (Calciomercato.com)

È finita da pochi minuti Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Vediamo insieme, dunque, nella video news le nostre pagelle con Top e Flop tra i calciatori dei rossoneri di Paulo Fonseca in occasione della sfida contro i blancos guidati da Carlo Ancelotti (Pianeta Milan)

Si è concluso il primo dei due giorni della quarta giornata della fase campinato di Champions League, che ha visto impegnate tre squadre italiane. Nella notte di martedì, il Milan espugna a sorpresa col risultato di 3-1 il Santiago Bernabeu, schiantando il Real Madrid dell’ex Ancelotti con un tris. (fcinter1908)