NBA 2K25 si mostra nel primo gameplay trailer ufficiale che svela le novità di questa edizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il filmato, oltre a mostrare il livello di dettaglio dei volti mostrando varie stelle della NBA, elenca alcune delle novità che i giocatori possono aspettarsi quest'anno. Tra queste, troviamo ben 9.000 animazioni inedite, il nuovo Dribble Engine e i Signature Shots (ovvero tiri personalizzati in base allo stile degli atleti più famosi), che dovrebbero garantire un realismo ancor più accentuato che in passato. (Multiplayer.it)

Su altri media

Sviluppatore / Publisher: Visual Concepts / 2K Prezzo: € 79.99 Localizzazione: Testi Multiplayer: Competitivo online/Cooperativo online/Competitivo e cooperativo online PEGI: 3 Disponibile su: PC (Steam, Epic Games Store, Microsoft Store), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Switch Data d’uscita: 5 settembre 2024 Mentre l’estate del basket USA è dominata dalle imprese olimpiche del Dream Team, Visual Concepts sta già scaldando i motori del suo NBA 2K25. (The Games Machine)

Visual Concepts ha presentato le novità di NBA 2k25 riguardanti il gameplay, dalle nuove animazioni in attacco ai cambiamenti per la difesa e l'accessibilità. (Multiplayer.it)

L'attesa per l'uscita del nuovo capitolo della celebre serie dedicata al mondo NBA è quasi giunta al termine: manca solo poco più di un mese al 6 settembre, fissato ufficialmente come data di uscita di NBA 2K25. (MondoXbox)

Si tratta naturalmente di un importante passo in avanti per il franchise sportivo, che potrà offrire anche agli utenti PC tecnologie come ProPlay, che consente di tradurre in gioco intere partite della NBA e introduce migliaia di nuove animazioni per gli atleti ai fini del massimo realismo visivo. (Multiplayer.it)

Visual Concepts aveva grandi sogni per NBA 2K24 e, anche mettendo da parte il malcontento per le microtransazioni, si può dire che il gioco sportivo non è stato all’altezza degli obiettivi dei suoi creatori. (eSports & Gaming)