I giallorossi sfidano l’ex Antonio Conte, le probabili formazioni di Napoli-Lecce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccenews24 SPORT

Dopo la cocente umiliazione di domenica scorsa contro la Fiorentina, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “ San Paolo-Diego Armando Maradona ”, nella sfida che li vedrà opposti al Napoli. La compagnie salentina viene da tre prestazioni pessime, culminate con la figuraccia contro la squadra viola che le ha rifilato sei gol, mentre gli avversari, primi in classifica, cercheranno di proseguire nella striscia positiva per rafforzare il primato. (Leccenews24)

Su altre fonti

I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (CalcioNapoli24)

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, le sensazioni per il big match contro il Milan non sono delle migliori. Il regista slovacco sta lavorando per recuperare dall’infortunio muscolare rimediato in nazionale (Napolipiu.com)

"Mi scappa Conte" è il titolo che campeggia nella prima pagina oggi in edicola, firmata Corriere dello Sport. Oggi alle 15 il Napoli guidato da Antonio Conte tenterà l'assalto al Lecce per blindare la vetta. (Tutto Napoli)

Il centrocampista slovacco Slanislav Lobotka continua il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. (Napolipiu.com)

Tuttavia - specifica Il Mattino oggi in edicola - il rinnovo non c'entra con questo stop del 23enne. Khvicha Kvaratskhelia in panchina oggi per Napoli-Lecce: il talento georgiano non partirà dal primo minuto piuttosto dentro al suo posto Cyril Nonge per un'opportunità meritata dopo la grande prestazione del belga in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Il Napoli può dare il primo strappo: turnover anche per evitare cali di tensione (Tutto Napoli)