Juve, tutto dipende dal ritorno dei sudamericani: 'Oggi i rientri, Allegri pronto a valutarli'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ma soprattutto giocatori e club, che hanno subito da riaffrontare la ripresa dei campionati.Qualcuno sarà costretto agli straordinari.

Da una sosta all'altra, il calendario delle qualificazioni in Sudamerica sta comunque mettendo a dura prova tutti.

E se la coppia Danilo-Alex Sandro può avere rimpiazzi ben definiti come De Sciglio e Pellegrini, la coperta corta a centrocampo potrebbe portare agli straordinari proprio Cuadrado e Bentancur

Ma Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Danilo sono partiti. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

L’accordo era già stato trovato. Bomba clamorosa che arriva dall’entourage di Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina che alla fine della stagione lascerà la maglia viola. Calciomercato Juventus, svincolati di lusso | Il piano per l’estate. (JuveLive)

Intanto il Napoli – scrive il portale iberico Fichajes.net – pensa all’ex giocatore della Fiorentina in caso d’addio di Insigne al club di De Laurentiis. Bernardeschi sarebbe perciò un obiettivo dei partenopei se non dovesse rinnovare il contratto con la Juve e liberarsi a parametro zero in estate (Juventus News 24)

Siamo abituati, chi lavora alla Juve deve saperlo, deve essere forte e non avere paura. Il vice presidente bianconero ha rivendicato il lavoro della squadra nelle ultime stagioni: "In questi anni abbiamo vinto tantissimo con una squadra esperta, ora stiamo cambiando e costruendo qualcosa di importante. (Sky Sport)

Abbiamo vinto trofei, c'è chi non ha vinto niente” - Leggi la notizia: CLICCA ! Nel calcio serve l'autofinanziamento" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nedved – Juventus – Torino. STADIO DI PROPRIETA’. “In Italia ci sono due attori: l’amministrazione e gli investitori. WOMEN ALL’ALLIANZ STADIUM. “La partita delle Women è stato uno spot bellissimo per noi, per la città, per il calcio femminile. (SpazioJ)

Mentre De Sciglio potrebbe essere la novità sulla corsia opposta a quella di Danilo. Certo Locatelli in cabina di regia, con lui potrebbero esserci McKennie e Ramsey, quest’ultimo reduce da una buona parentesi in nazionale. (La Gazzetta dello Sport)