Morto Roberto Faraone Mennella, addio al designer di gioielli dei vip: stroncato da un tumore a 48 anni
a cui seguivano le immagini delle mani impolverate degli artigiani che scolpivano nei dettagli i preziosi oggetti.
Spesso sulle pagine Facebook dell’azienda venivano mostrate le fasi della lavorazione dei gioielli, in particolar modo monili e soprattutto splendidi orecchini.
“Produciamo i nostri gioielli pezzo per pezzo, lentamente e con cura, a casa nostra”, era il motto di R.F.M.A.S.
Il designer di gioielli di fama mondiale che aveva illuminato i visi delle star di Hollywood aveva 48 anni. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Il 17 marzo 2020 aveva raccontato sul suo profilo Instagram la sua battaglia con il cancro, resa ancora più difficile dalla pandemia di Covid-19. Insieme i due avevano conquistato molte copertine delle edizioni internazionali di Vogue. (Vogue Italia)
Il primo a dare la notizia è stato l’amico di mille avventure e socio in affari,. Robu è finalmente libero, sano, sorridente, sta felicemente disegnando gioielli nella sua nuova casa in cielo».Faraone Mennella è stato vinto da un male incurabile che l’ha portato via a soli 48 anni. (Il Mattino)
Ha lottato per otto mesi contro un tumore, ma non ce l’ha fatta; è morto il designer di gioielli Roberto Faraone Mennella, noto in tutto il mondo. Una brutta notizia per il mondo dell’Alta gioielleria. (Napoli.zon)
A dare la triste notizia stamattina è stato proprio Amedeo, che gli è rimasto vicino fino all’ultimo istante. Il duo creativo R.f.m.a.s era approdato negli Usa nel lontano 2001 per sfondare nel mondo della gioielleria. (MF Fashion)
Morto Roberto Faraone Mennella, addio al designer di gioielli dei vip: stroncato da un tumore a 48 anni. Le sue creazioni amate da Charlize Theron e Meryl Streep (Di venerdì 5 giugno 2020) Roberto Faraone Mennella è Morto. (Zazoom Blog)
Sul suo profilo Instagram sono presenti foto durante la cura del male che l'ha strappato troppo giovane alla vita. Era affetto da un tumore, contro il quale ha lottato per anni, fino a quando ha perso la battaglia più importante. (IlCorrierino.com)