Thiago Motta è la nuova Y10: piace alla gente che piace e alla stampa. E soprattutto agli avversari
A parte Lipsia e il 4-4 a San Siro, poca roba e una serie di scelte incomprensibili. E hanno trattato Allegri come se fosse un incompetente Thiago Motta è la nuova Y10: piace alla gente che piace e alla stampa. E agli avversari C’era una volta la Juventus di Massimiliano Allegri. In tanti sostenevano fosse brutta, sparagnina, troppo scolastica, e che si salvasse soltanto grazie alla luce dei singoli. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano romano anche Juve–Parma. L’analisi sul turno infrasettimanale in Serie A. ZAZZARONI – «Al momento non si notano differenze sostanziali tra il vecchio e il nuovo corso della Juve: serve tempo. (Juventus News 24)
Bufera in casa della Vecchia Signora: 4 ore di ritardo al raduno rispetto all’orario previsto, Thiago Motta incredulo Lo spirito di squadra è uno degli elementi più importanti all’interno di una società e di un gruppo di calciatori. (JMania)
Nicola Gallo ha parlato delle ambizioni dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico punterebbe allo Scudetto (Juvenews.eu)
"Al cantiere Motta proseguono i lavori per la costruzione di una squadra credibile e di vertice". È questo l'incipit del fondo scritto oggi da Ivan Zazzaroni sulle colonne del Corriere dello Sport. Il direttore del giornale romano, commentando il 2-2 tra Juventus e Parma di ieri sera all'Allianz Stadium, non rinuncia al paragone tra Thiago Motta e Massimiliano Allegri dopo il cambio in panchina scelto dalla società bianconera. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri devono dimostrare di essere all’altezza delle grandi aspettative che sono nate subito dopo la campagna acquisti di grandissimo livello che Giuntoli ha portato avanti e che ha regalato una prima idea di sogno ai tifosi. (Calcio mercato web)
Il -5 dell'allenatore bianconero sul tecnico livornese per il momento non è ancora un dato grave da prendere in considerazione. (Fanpage.it)