Futuro Artificiale: Claudio Simbula presenta un nuovo instant book

Sardegna Reporter SPORT

Futuro Artificiale: l’autore Claudio Simbula presenta il nuovo instant book dedicato all’intelligenza artificiale e futuro della società La presentazione si terrà venerdì 2 febbraio dalle 19.00 presso la Libreria Cyrano di Alghero con un dialogo dell’autore insieme allo scrittore Ignazio Caruso Vivremo in un futuro sempre più artificiale? Come funziona questa nuova intelligenza? E rappresenterà davvero un’evoluzione per tutti? Sono alcune delle domande a cui si cercherà di rispondere venerdì 2 febbraio ad Alghero con la presentazione di Futuro Artificiale, instant book firmato da Claudio Simbula – giornalista e scrittore algherese – dedicato al tema caldo del momento: l’intelligenza artificiale, la nuova tecnologia che sta investendo tutti i settori, cambiando per sempre il modo in cui le persone imparano, studiano, vivono e creano. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

The post Formula 1, presentazione Ferrari 2024: ecco quando sarà svelata la nuova auto appeared first on (SuperNews)

Così all’Adnkronos Salute il presidente di Fondazione Gimbe Nino Cartabellotta, in occasione della presentazione – oggi in Senato – della campagna ‘La Diagnostica e la Prevenzione: Medicina, Istituzioni, Impresa, insieme per la salute dei cittadini’, ideata e realizzata congiuntamente da Amcli Ets, Cittadinanzattiva, Federchimica Assobiotec e Diasorin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I preparativi per la presentazione della nuova Ferrari sono iniziati. La vettura che debutterà il 13 Febbraio e disputerà i test e i primi Gran Premio del campionato 2024 è oramai definita ed a Maranello sono in programmazione già i primi sviluppi della nuova vettura. (Formu1a.uno)

Giunge nelle ultime ore il nome della nuova Ferrari F1 2024, è la Scuderia ad ufficializzare la notizia e la sigla della vettura. Sono trascorse poco più di due settimana dalla presentazione della nuova monoposto 2024. (SuperNews)

La presentazione della nuova Rossa è prevista per il 13 febbraio, otto giorni prima dell'inizio dei test in Bahrain dove poi scatterà il Mondiale il 2 marzo. La presentazione è stata programmata per il 13 febbraio MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) - "Anno nuovo, nome nuovo, stesso obiettivo. (Tiscali)

La Ferrari ha oggi svelato il nome della sua nuova arma di battaglia, con la quale spera di poter rilanciare, se non per tutto l’arco della stagione almeno in un paio di occasioni, la sfida ai rivali della Red Bull. (Parlando di Sport)