Caso Scanzi, atti ispezione Asl depositati in procura ad Arezzo

Caso Scanzi, il dg della Asl: "Verifiche sul diritto al vaccino".

La somministrazione del farmaco anti Covid era avvenuta nel pomeriggio del 19 marzo all'hub vaccinale, allestito al Centro Affari e Fiere di Arezzo.

Ora sarà la polizia giudiziaria, coordinata da Rossi, a svolgere le indagini per capire se la vaccinazione di Scanzi è stata regolare.

31 marzo 2021 a. a. a. I risultati dell'ispezione della Asl Toscana Sud Est sulla vaccinazione del giornalista Andrea Scanzi sono stati consegnati alla procura di Arezzo. (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

A sopresa, l'ultima difesa di Scanzi arriva da Vittorio Feltri: "Mica ha ammazzato nessuno. Mi chiama il 3 marzo e mi dice 'Andrea, la Asl sudest Toscana ha deciso di fare questa lista perché molte dosi non vengono usate'. (ArezzoNotizie)

È una vergogna, come quella di aver avuto Scanzi sotto contratto solo per insultare i politici a lui avversi, rimarrà agli atti come un abominio della lottizzazione fatto sotto il governo Draghi «Ho chiesto conto alla Rai delle decisioni sul contratto con l’opinionista a pagamento Andrea Scanzi», ci dice il deputato di Iv, Michele Anzaldi. (Il Riformista)

“Scanzi - ha spiegato D’Urso a La7 - ha dichiarato di essere un caregiver sia a noi che durante alcune sue interviste Le polemiche sul suo vaccino da panchinaro “perché - parole di Scanzi - sono figlio unico di genitori fragili”, non si arrestano. (Corriere di Arezzo)

L'ho fatta a maggior ragione dopo aver sentito il generale Figliuolo da Fazio. Vaccino 'last minute' ad Andrea Scanzi, la procura di Arezzo apre un fascicolo 22 Marzo 2021. A fine giornata il responsabile di vaccinazione ha detto che c'era una dose disponibile". (La Repubblica Firenze.it)

Il titolo è una citazione dal Financial Times, che così apostrofò il politico fiorentino ad inizio anno, quando si aprì la crisi che portò alla fine del Governo Conte bis. Matteo Renzi, la tragedia della politica italiana". (Arezzo Notizie)

Non solo, nella tabella il caregiver non è neppure nominato. 01 aprile 2021 a. a. a. Un asterisco basta a inchiodare Andrea Scanzi. (Liberoquotidiano.it)