Omicidio di Sharon Verzeni, la pista dello straniero pregiudicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale Popolare INTERNO

E’ un 40enne senza fissa dimora noto nella zona perché molesto e rissoso. Alcuni testimoni lo hanno visto martedì mattina aggirarsi sul luogo del delitto. Terno d’Isola (Bergamo) – Gli inquirenti impegnati a dare un nome e un volto al killer di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca, continuano a non escludere nessuna pista e nelle ultime stanno vagliando anche quella che porta a un pregiudicato di origini straniere di Capriate San Gervasio, piccolo Comune a una decina di chilometri dall’abitazione della vittima. (Il Giornale Popolare)

Ne parlano anche altri giornali

A quasi una settimana dall’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca, spunta l’ombra di un pregiudicato residente in un paese vicino. (ilmessaggero.it)

Come riporta PrimaMerate, i militari hanno messo i sigilli alla serranda di un box, all'interno del quale sarebbe stata rinvenuta una brandina. (Prima Bergamo)

Sharon Verzeni la notte in cui è stata accoltellata, quella tra lunedì e martedì della scorsa settimana, indossava gli auricolari. Che però potrebbe aiutare le indagini. (IL GIORNO)

Siamo in via Castegnate, a Terno d’Isola, dove la notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio è avvenuto l’omicidio di Sharon Verzeni. Per il momento siamo nel campo delle segnalazioni che andranno sviluppate e approfondite dagli inquirenti. (IL GIORNO)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca? Gli investigatori sono ancora al lavoro per capire cosa sia successo la notte tra il 29 e il 30 luglio. (Liberoquotidiano.it)

TERNO D’ISOLA (Bergamo) — La notizia da queste parti — nessun inquirente la conferma nemmeno sotto tortura ma neanche la smentisce, né ufficialmente né ufficiosamente — è che un coltello sporco di sostanza rossastra e con una lama compatibile con le larghe ferite riscontrate sul corpo di Sharon Verzeni sia stato ritrovato a Terno d’Isola. (La Repubblica)