Stadio Roma, Friedkin e Soulouloku arrivati in Campidoglio

Il vice presidente dell’as Roma Ryan Friedkin e l’amministratrice delegata Lina Souloukou sono appena arrivati Campidoglio per incontrare il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. L’incontro segna un passaggio importante nel progetto di realizzazione del nuovo stadio della Roma a Pietralata (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Dalle macerie di un disastro organizzativo e comunicativo come quello del progetto di Tor di Valle, nasceva una nuova intenzione di restituire ai tifosi giallorossi una nuova casa. NUOVO STADIO ROMA – Il 3 ottobre 2022, i Friedkin si imbarcavano in un progetto tanto ambizioso quanto spinoso: quello del nuovo stadio della Roma. (RomaNews)

Ecco come sarà lo stadio della Roma dall'interno. Video suggerito (Fanpage.it)

Nella giornata di oggi, in Campidoglio, la dirigenza della Roma ha incontrato il sindaco Roberto Gualtieri per presentare il progetto del nuovo stadio a Pietralata. (TUTTO mercato WEB)

Stadio della Roma, il progetto di Pietralata prevede una Curva Sud più ampia. L'incontro in Campidoglio con i Friedkin

Al termine del vertice in Campidoglio sul progetto del nuovo stadio a Pietralata, il Sindaco di Roma Gualtieri ha rilasciato al fianco di Lina Souloukou e Ryan Friedkin delle dichiarazioni ai cronisti presenti, compreso l’inviato di siamolaroma. (Siamo la Roma)

Le parole del sindaco di Roma Roberto Gualtieri e del vicepresidente giallorosso Ryan Fridkin al termine dell'atteso incontro in Campidoglio in cui è stato presentato il progetto del futuro stadio del club a Pietralata: capienza da 55 a 62mila posti, obiettivo 2027. (La Gazzetta dello Sport)

Insieme a Friedkin c’era il Ceo romanista, Lina Souloukou, mentre per il Comune erano presenti l’assessore all’Urbanistica, Maurizio Veloccia, quello alla Mobilità, Eugenio Patané, e il direttore generale del Campidoglio Paolo Aielli. (Corriere Roma)