Criscitiello: «Inter 6,5 sul mercato! Scudetto, altro che passeggiata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Criscitiello dà un suo giudizio al mercato dell’Inter, ossia 6.5. Poi il giornalista si focalizza anche sulla corsa scudetto. GIUDIZIO – Michele Criscitiello, direttamente dalle colonne di Sportitalia.it, ha dato il suo giudizio sul mercato dei nerazzurri, pronunciandosi poi anche sulla corsa scudetto: «INTER VOTO 6,5: Doveva fare poco ma l’ha fatto. Prima con i parametri zero e poi chiudendo i colpi nelle seconde linee. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
La stagione del Milannon è iniziata come sperato. I tifosi rossoneri volevano vedere un cambiamento radicale da parte della squadra soprattutto dopo l’ultima stagione. Giulia Benedetti Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 13:55) (Il Milanista)
Nonostante l'immediata smentita dei diretti interessati, ha fatto discutere anche l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dal primo minuto, con i due che non hanno partecipato al cooling break nella ripresa della sfida alla Lazio. (fcinter1908)
Come riferito da Tuttosport, nonostante le dichiarazioni di facciata, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è sotto esame nelle prossime partite, quelle contro Venezia e Inter in campionato e Liverpool in Champions League. (Milan News 24)
Grave errore. Un punto assurdo con il Torino, zero a Parma e uno di rimonta con la Lazio. (Pianeta Milan)
In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)
LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. Il primo era Lopetegui, poi per tutta una serie di motivazioni, tra cui la reazione negativa della tifoseria social, anche se dire che sia stato per questo motivo che il Milan ha detto no a Lopetegui… Sarri? Ci sono stati nomi che sono stati valutati, ma mai contattati. (Lazio News 24)