Criscitiello: «Inter 6,5 sul mercato! Scudetto, altro che passeggiata»

Criscitiello dà un suo giudizio al mercato dell’Inter, ossia 6.5. Poi il giornalista si focalizza anche sulla corsa scudetto. GIUDIZIO – Michele Criscitiello, direttamente dalle colonne di Sportitalia.it, ha dato il suo giudizio sul mercato dei nerazzurri, pronunciandosi poi anche sulla corsa scudetto: «INTER VOTO 6,5: Doveva fare poco ma l’ha fatto. Prima con i parametri zero e poi chiudendo i colpi nelle seconde linee. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Fonseca flop. Incubo Milan". Due punti raccolti nelle prime tre giornate di campionato è la peggior partenza del Diavolo nelle ultimi 13 anni. (Milan News)

Come riferito da Tuttosport, nonostante le dichiarazioni di facciata, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è sotto esame nelle prossime partite, quelle contro Venezia e Inter in campionato e Liverpool in Champions League. (Milan News 24)

Nonostante l'immediata smentita dei diretti interessati, ha fatto discutere anche l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dal primo minuto, con i due che non hanno partecipato al cooling break nella ripresa della sfida alla Lazio. (fcinter1908)

Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?"

Come Vincenzo Montella, che nella stagione 2016-2017 vinse contro il Torino e poi perse contro Napoli e Udinese, ma anche come Siniša Mihajlović, che nell'annata precedente perse contro la Fiorentina e l'Inter, ma vinse contro l'Empoli. (Pianeta Milan)

Zero vittorie e ben 6 reti subìte. E siccome non c’è più Stefano Pioli a far da parafulmine o (peggio) da capro espiatorio, bisogna capire perché il nuovo Milan stia faticando così tanto nelle prime partite uffciali dopo un incoraggiante pre-campionato e successi di prestigio in amichevoli di lusso. (Quotidiano Sportivo)

Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?" (Milan News)