Lipsia, Sesko: “La Juve è impressionante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lipsia, Sesko: “La Juve è impressionante” “Sappiamo come farle MALE. Sul mio FUTURO dico..” Le parole di Benjamin Sesko, attaccante del Red Bull Lipsia, sulla sfida di Champions League contro la Juve. Benjamin Sesko, attaccante del Red Bull Lipsia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida di Champions League contro la Juventus. Lipsia, Sesko: “La Juve è impressionante” LIPSIA? – “Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come si mette in difficoltà la Juventus? Yussuf Poulsen è una vera e propria leggenda del mondo Lipsia, squadra che la Juventus affronterà dopodomani in Champions League. Il centravanti danese è recordman di presenze e di gol col club tedesco, avendo messo insieme 402 apparizioni con 90 reti segnate. (TUTTO mercato WEB)
A dirigere la sfida in programma alle 21.00 sarà il francese Francois Letexier, coadiuvato dagli assistenti Mugnier e Rahmouni. Lla vittoria casalinga contro il PSV Eindhoven. (ilBianconero)
Se è vero che alcune indicazioni col Genoa hanno lasciato immaginare spazio per un paio di protagonisti, è altrettanto chiaro come l’allenatore voglia tenere tutti sulla corda fino all’ultimo momento possibile. (La Gazzetta dello Sport)
L'appuntamento è fissato per mercoledì 2 ottobre alle ore 21:00 in Germania contro il Lipsia. (Juventus Football Club)
Inizia l’operazione Lipsia: i bianconeri sono attesi in Germania mercoledì sera, per la seconda gara della League Phase della Champions League. IL PROGRAMMA DI DOMANI (Juventus Football Club)
Yussuf Poulsen è una vera e propria leggenda del mondo Lipsia, squadra che la Juventus affronterà dopodomani in Champions League. Il centravanti danese è recordman di presenze e di gol col club tedesco, avendo messo insieme 402 apparizioni con 90 reti segnate. (TUTTO mercato WEB)