L'oroscopo di oggi, 12 ottobre 2024

Cosa ci aspetta oggi, 12 ottobre, secondo lo Zodiaco. Ariete – Vi sentite il cuore pesante e non capite perché. Avete fatto tutto il possibile per sistemare gli irrisolti... Toro – Siete cresciuti anche grazie ai no, ma col tempo avete iniziato a temere il rifiuto. Provate ad andare oltre... Gemelli – Aspettate da tempo il momento propizio, ma vi manca sempre il coraggio. È ora di darsi una mossa, no? Cancro – Alcuni amici vi hanno raccontato qualcosa di davvero importante. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Ariete (21 marzo-20 aprile) Cara Ariete, l’oroscopo di Branko di domani parla di energia e audacia. Domenica sarà una giornata in cui ti sentirai particolarmente determinata a realizzare i tuoi obiettivi. (Oroscopo Più)

A volte c’è bisogno di qualcuno di esterno per vedere le cose in maniera oggettiva.P.S. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteChiedete l’opinione dei vostri amici.ToroChiedete a qualcuno di rivedere insieme a voi un progetto che state facendo. (Cosmopolitan)

Le attività professionali e finanziarie devono essere accompagnate da una certa prudenza, misurata e controllata, che può far ritardare la realizzazione, ma i risultati che avrete ottenuto saranno permanenti. (Liberoquotidiano.it)

Oroscopo 12 ottobre: periodo confuso per l'Ariete, bene l'amore per la Bilancia. Scorpione ricco di vitalità, novità lavorative per il Toro

Ariete (21 marzo-20 aprile) Cari Ariete, l’oroscopo di Paolo Fox per domani ti vede in un momento di grande trasformazione. L’energia dinamica della Luna ti spinge a prendere decisioni audaci. (Oroscopo Più)

TORO Venere in Scorpione vi lancerà messaggi contraddittori e questo non sarà il momento adatto per prendere decisioni importanti in amore. (la Città di Salerno)

L’ingresso della Luna nell’Acquario ti induce a fare del fine settimana una vera parentesi, una sorta di isola segreta nella quale rifugiarti, lontano da tutto quello cui non concederai l’accesso. Hai bisogno di sogni e di fantasia senza interferenze. (ilmessaggero.it)