Dragon Ball: Sparking! Zero, come trasformarsi ed eseguire fusioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da buon erede di Budokai Tenkaichi, Dragon Ball: Sparking! Zero introduce il concetto di trasformazione e fusione. Ecco come funziona. Una delle cose più belle della storia di Dragon Ball sono le trasformazioni che i Saiyan possono attivare dopo aver affrontato delle difficoltà. Mentre ci sono voluti quasi cento episodi perché Goku si trasformasse per la prima volta nella sua forma Super Saiyan, non dovrete aspettare molto per fare lo stesso in Dragon Ball: Sparking! Zero. (eSports & Gaming)
Ne parlano anche altre fonti
Vi abbiamo parlato di DRAGON BALL: Sparking! ZERO nella nostra recensione. BANDAI NAMCO Entertainment ci ricorda che da oggi è disponibile in tutto il mondo DRAGON BALL: Sparking! ZERO per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. (Akiba Gamers)
La cosa che, come vi avevamo raccontato nella nostra recensione del gioco, ci è piaciuta molto è che non tutti i personaggi saranno disponibili sin da subito, molti infatti bisognerà sbloccarli giocando. (Spaziogames.it)
Uno degli aspetti migliori di Dragon Ball: Sparking! Zero sono gli Episodi Sparking, dei veri e propri "What If" che portano la storia della saga verso risvolti inediti e alternativi: scopriamoli tutti. (Multiplayer.it)
Come ci si poteva aspettare, i modder hanno già iniziato a migliorare Dragon Ball: Sparking! Zero (che potete trovare su Amazon) su PC, a pochissimi giorni dal lancio globale del gioco. Tra le mod più in voga, oltre a quelle pensate per migliorare le prestazioni della versione per pc, ce ne sono alcune che introducono, una serie di personaggi iconici di altri videogiochi e film d'animazione. (Tom's Hardware Italia)
Il sistema di combattimento di Sparking! Zero, pur condividendo alcune somiglianze con titoli più recenti come Xenoverse e Kakarot, si distingue per un ritmo più frenetico e dinamico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. (Powned.it)