Gasperini: “Mercato? L’Atalanta non deve fare regali a me. Noi non compriamo, vendiamo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini: “Mercato? L’Atalanta non deve fare regali a me. Noi non compriamo, vendiamo” Nella pancia dell'Estadi Olímpic Lluís Companys al Montjuic di Barcellona, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i blaugrana, valevole per l'ultima partita del maxi girone di Champions League. Tra i tanti temi trattati, l’allenatore degli orobici ha risposto anche ad alcune domande sul mercato. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In giornata quasi tutti si sono concessi una cerveza, una birra sulla Rambla e un giro a Barceloneta per vivere l’attesa di un match storico per i nerazzurri. (BergamoNews.it)
Non solo Rovella. Anche Mattia Zaccagni non ci sarà contro il Braga dopo essere stato... Filtra ottimismo per Patric e a dircelo è lui stesso. Il difensore spagnolo, fermo da giorni a causa di un... (La Lazio Siamo Noi)
Di Fabio Gennari Ci sono giorni, momenti, avvenimenti che ti porti dietro per sempre. Calcisticamente (ed emotivamente) parlando, Barcellona-Atalanta è qualcosa che non si può spiegare, perché da piccoli la si giocava solo alla PlayStation. (Prima Bergamo)
Tanta roba, anche se per riuscirci la truppa di Gasperini dovrà sbancare oggi il campo del Barcellona. (il Giornale)
MIGLIORARE – L’Inter si aggiudica l’accesso diretto agli ottavi di Champions League, battendo il Monaco 3-0. Dopo il successo di San Siro, Denzel Dumfries si presenta davanti alle telecamere di Prime Video dichiarando: «Dobbiamo continuare così. (Inter-News)
In attesa del match allo Stadio olimpico Lluís Companys, cioè Montjuic, previsto alle 21 di mercoledì 29 gennaio, i supporter nerazzurri si sono goduti la primavera catalana visitando le bellezze della città: la Casa Batlló e la Sagrada Familia, la Rambla e i mercato coperto. (L'Eco di Bergamo)